Chi ha detto che in gravidanza una donna non può essere femminile e sensuale? Giulia De Lellis è l’esempio più lampante: la conduttrice, anche durante questi mesi in dolce attesa, non ha rinunciato al suo stile più trendy e glamour, più femminile e sexy e per questi giorni di vacanza in Puglia, ha sfoggiato un look premaman da copiare subito: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis in dolce attesa
Giulia De Lellis sta vivendo il periodo più bello ed emozionante della sua vita perché in dolce attesa della sua primogenita – che chiamerà Priscilla – avuta dal compagno Tony Effe. L’annuncio è arrivato nei mesi scorsi dai due fidanzati, a seguito di diverse indiscrezioni, e anche dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che parlavano di presunta gravidanza. La conduttrice romana ha così annunciato il lieto evento insieme al fidanzato con una carrellata di scatti, in cui mostrano il bel pancino e qualche primo acquisto/regalo per la bambina in arrivo, che ha fatto impazzire i fan riempendo il loro cuore pieno di gioia. Insomma, un periodo pieno di felicità e di grandi novità che la coppia si gode appieno, conservando ogni momento per sempre.
Il look lingerie premaman da copiare subito!
Il look lingerie sfoggiato in questi giorni in Puglia da Giulia De Lellis è uno di quei look che bisogna copiare subito, sia che si è in dolce attesa sia che non lo si è. La conduttrice è l’esempio di come anche una mamma possa mostrarsi femminile e sensuale, elegante e glamour, nonostante il bel pancino o nonostante i figli e gli impegni che si hanno, non rinunciando quindi a se stesse e al proprio stile più trendy e cool anche in gravidanza. Un look che richiama al mondo della lingerie e della bellezza più elegante e femminile, composto da una gonna midi in seta celeste e da un reggiseno coordinato con balconcino e dettagli in pizzo e volant sulle spalline. La conduttrice ha completato il tutto con accessori griffati come la mini Kelly by Hermès.