Gisele Budchen, racconto shock: cosa ha dovuto fare per arrivare al successo

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/08/2023

Gisele Bundchem è un'icona nell'ambito della moda, per anni è stata un angelo di Victoria's Secret. In un racconto shock ha rivelato le sue difficoltà prima di arrivare al successo.

Gisele Budchen, racconto shock: cosa ha dovuto fare per arrivare al successo

La modella brasiliana Gisele Bundchem è stata tra le modelle più in voga negli anni Duemila. Ad oggi è ancora un’icona del settore, nonostante abbia abbandonato la passarelle. Il suo nome è stato legato per anni a Victoria’s Secret. In un racconto shock ha spiegato le difficoltà che ha avuto per arrivare al successo.

Gisele Budchen, tutti i sacrifici per arrivare al successo!

Gisele Bundchen è stata tra le top model più richieste negli anni Duemila. Ancora oggi è tra le icone del settore della Moda, nonostante il suo addio alle passerelle. Il suo nome è stato legato per anni a Victoria’s Secret, in quanto per anni è stata un Angelo del famoso brand. Ad oggi lavora ancora come modella, tra shooting fotografici e servizi pubblicitari.

Recentemente è tornata sulla copertina di British Vogue, dove ha parlato del suo rapporto con il tempo. La 41enne si è riunita ad alcune tra le modelle più celebri di Victoria’s Secret per una nuova campagna: Naomi Campbell, Emily Ratajkowski, Adriana Lima e Hailey Bieber. Vogue Brasile le ha dedicato la copertina del mese di agosto ed ha affrontato diverse tematiche, come la salute mentale e le rinunce che ha fatto per il suo lavoro.

Lo scorso anno Gisele si è separata dal marito Tom Brady e per lei è stato un momento di estrema sofferenza. “Le rotture non sono mai facili, soprattutto quando c’è un intero mondo mediatico che specula su ogni fase del processo“, ha rivelato. La modella si è concentrata sui suoi figli e sulla sua salute mentale. In più di vent’anni la sua carriera non ha mai subito crisi e secondo la top model il merito è la sua fedeltà ai suoi valori e alla sua assenza, in quanto ha cercato di dare sempre il meglio di sé.

Per la sua salute ha scelto di fare diverse rinunce: ha smesso di fumare, non beve quasi più da più di due anni. Gisele Bundchen evita persino il caffè, ma ama il cioccolato sebbene sappia che le fa male. La modella ha rivelato che, quando crede in un progetto, si mette in gioco pienamente, correndo dei rischi e facendo dei sacrifici. Per la carriera si è privata di avere un’adolescenza comune come quella delle sue coetanee.

Ai tempi in cui le ragazze della mia età andavano alle feste, godendosi la loro prima giovinezza, io lavoravo 365 giorni all’anno, volando da un Paese all’altro e trovandomi spesso da sola. Lavoro molto da quando ho 14 anni. Ma non farei niente di diverso e sono grata per tutto quello che ho vissuto e imparato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)