Giorgia Ospite a Le Iene chiede al make up artist “Fammi più bella di Belen”. La reazione è esilarante!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/03/2023

Giorgia ieri alle Iene ha cominciato lo show ben prima della messa in onda, dando vita ad una gag esilarante con la complicità del suo make up artist. "Fammi più bella di Belen", e lui? Se non avete visto come ha reagito, ecco il video integrale...

Giorgia Ospite a Le Iene chiede al make up artist “Fammi più bella di Belen”. La reazione è esilarante!

Fammi più bella di Belen“! Prima ancora di entrare in scena lo show di Giorgia a “Le Iene” era già iniziato. La cantate ha appena concluso la sua esperienza sanremese e sta riscontrando un grande successo, presenziando a quasi tutti i maggiori programmi del prime time Mediaset e Rai. Ieri sera è stata la volta di far ammirare le sue doti canore al pubblico de Le Iene, il programma di punta di Italia 1, ma poco prima di prepararsi per andare in onda, ecco cosa è successo con il suo make up artist

Giorgia resta senza make up artist a Le Iene

Il suo make up artist alla richiesta “Fammi più bella di Belen” se ne è andato ed ha lasciato Giorgia da sola alle prese con trucchi e pennelli. La gag esilarante è andata in scena sul profilo Instagram dell’interprete di “Parole Dette Male“, diventando subito virale, ancora prima che Giorgia arrivasse al centro palco de “Le Iene”. Da quando ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo la verve comica ed autoironica della talentuosa cantante, è venuta sempre più fuori. Sia nel parlare del rapporto con il suo compagno, Emanuel Lo (attualmente impegnato come giudice di Amici di Maria De Filippi), sia nelle gag che pubblica quasi quotidianamente sui suoi profili social. Ieri sera però, l’artista si è superata, regalando al pubblico una vera perla che ha fatto crescere l’attesa sulla sua performance in programma a Le Iene!

Look Impeccabile di Giorgia a Le Iene, niente da invidiare a Belen Rodriguez…

Alla fine è entrata in scena ed ha fatto subito luce. Giorgia non aveva niente da invidiare ieri sera a Belen Rodriguez nonostante la sua ironica richiesta prima di iniziare a prepararsi. Il trucco che Luciano Squeo ha realizzato è stati un trucco davvero speciale per la serata, e la sua stylist, nonché cugina, Valentina Davoli, ha fatto il resto. Veste ancora Dior, proprio come aveva fatto in tutte le serate di Sanremo, ma per Italia 1 riserva una versione in minigonna e stivali, super sexy, con bomber mini tagliato in vita, camicia nera trasparente ed una coda che si apriva dietro la gonna, come fosse un mantello. Una vera apparizione, con un trucco naturale, molto sobrio, in cui sono stati valorizzati in particolare modo gli occhi dell’artista, lasciando tutto il resto a fare da cornice.

Giorgia a Le Iene indossa la cartina geografica di Parigi della Collezione Dior SS23

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Quella indossata ieri sera da Giorgia a Le Iene è la collezione di Dior che svela il motivo Plan de Paris. L’ispirazione è dovuta ad un foulard disegnato da Christian Dior negli anni ’50 e dedicato ai preziosi luoghi e legami che uniscono Dior e Parigi: Rue du Faubourg-Saint-Honoré, dove lo stilista francese si imbatté nella sua stella portafortuna, fino a 30 Avenue Montaigne, lo storico palazzo al cui interno continua a brillare ancora oggi l’eccellenza della Maison. In un delicato gioco di ombre e prospettive, le strade e i monumenti della ville lumière definiscono una serie di straordinarie creazioni femminili che invitano chiunque le osservi a rifugiarsi in una romantica Parigi senza tempo. Sono tantissime le declinazioni di questi capi che si possono trovare, borsette comprese. Quella scelta da Giorgia è una delle più eleganti e riuscite tra quelle viste indossate a modelle e testimonial, anche comprese le mise presentate alle ultime sfilate. Dunque, anche se lo sketch con il suo truccatore non era sembrato un ottimo presagio, l’uscita di ieri della cantautrice romana, è stata da 1o e Lode su tutti i fronti. Se per il lato canoro la conferma di eccellenza non è una novità per Giorgia, siamo invece certi le farà piacere raccogliere il giusto merito per aver rasentato la perfezione anche con il look! Le parole sono dette male, ma per l’outif invece, bene bene!