Gigi Hadid si prende la scena al Festival di Cannes 2023 con un look da togliere il fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/05/2023

La top model americana Gigi Hadid ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes con il suo abito sensuale.

Gigi Hadid si prende la scena al Festival di Cannes 2023 con un look da togliere il fiato!

Anche il sesto giorno della 76esima edizione del Festival di Cannes si è aperto con il consueto red carpet, tempestato di star dal calibro internazionale. Sulla Montée des Marches questa volta ha brillato la bellezza suadente della top model Gigi Hadid, che ha stupito con un look da femme fatale.

Gigi Hadid al Festival di Cannes 2023

La sesta serata della kermesse cinematografica francese si è aperta con le première di Firebrand (Le Jeu de la Reine) – film storico del regista brasiliano Karim Aïnouz – e Anatomie D’une Chute (Anatomy of a Fall), ultima opera della regista francese Justine Triet. Sulla passerella i più fotografati sono stati il baffuto Jude Law e la splendida Jennifer Lawrence, con un magnifico abito rosso da vera diva.
Dopo Carla Bruni in abito blu, Alicia Vikander insieme al marito Michael Fassbender, Marion Cotillard e l’iconico Leonardo DiCaprio, un’altra star che illuminato la croisette è stata Gigi Hadid: la modella ha catturato l’attenzione dei presenti col suo sinuoso abito da sirena in tinta beige, abbinato a dei scintillanti e sofisticati gioielli ricoperti di diamanti.

Gigi Hadid, bionda e sensuale sul red carpet

Sulla passerella per la prima di Firebrand e Anatomie D’une Chute, Gigi Hadid ha saputo dare il meglio di sé in fatto di stile: la modella 28enne ha sfoggiato una lunghissima e morbida chioma bionda con riga laterale, abbinata ad un make up naturale e luminoso. L’abito, firmato dallo stilista statunitense Zac Posen, presentava un bustier senza maniche e una gonna aderente fino al ginocchio, che poi si allargava in un mini strascico, creando l’effetto ‘coda di sirena’.

LEGGI ANCHE>>>PORTMAN BRILLA D’ELEGANZA SUL RED CARPET DI CANNES 2023: L’ABITO DIOR È UN INCANTO

La particolarità del vestito – sulla tonalità del beige – erano le fasce di tessuto posizionate sui fianchi, che hanno evidenziato il punto vita della supermodella statunitense. Il look si completava con dei tacchi a spillo in tinta con l’outfit e dei magnifici gioielli firmati dal brand francese Messika: un collier tempestato di diamanti, abbinato al bracciale, diversi anelli (tra cui uno a forma di cuore) e doppi orecchini con pendente a forma di cerchio. Che stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)