Gigi Hadid lancia la moda del rossetto grigio: 5 lipstick da non perdere nel colore del momento

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/11/2022

Un rossetto grigio come moda del momento? Non sto scherzando. Tutto è partito da un outfit a tratti punk della supermodella Gigi Hadid, ed oggi questo sembra essere diventato il colore del momento. Ecco 5 lipstick che non dovete perdere se vi piace l'idea di dare un tocco dark alla vostra bocca...

Gigi Hadid lancia la moda del rossetto grigio: 5 lipstick da non perdere nel colore del momento

In occasione dei Cfda Fashion Awards 2022, lo scorso 7 Novembre, Gigi Hadid ha lanciato un beauty look punk che è destinato a fare tendenza. Un rossetto grigio dall’effetto dark, di contrasto al suo look sempre molto curato sui toni dei colori più chiari, ha dato uno scossone alla sua immagine. Tutto sembra essere nato da un gioco: “ha detto che vuole le labbra grigie” scrive su instagram Patrick Ta, il truccatore di Gigi Hadid. E, come per magia, ecco che il desiderio della supermodella statunitense è diventato realtà. Sicuramente questo tono di rossetto sarà tra i più ricercati nelle prossime settimane, ed infatti alcuni dei maggiori brand di make up lo stanno già inserendo tra le loro proposte. Se volete provare anche voi ad interpretare un look dark chic per le prossime settimane, ecco 5 lipstick da non perdere, nel colore del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Makeup Artist Patrick Ta (@patrickta)

Nyx, Rossetto Satinato Shoud Loud Satin: Un vero rossetto dark!

rossetto grigio

Il Satinato Shout Loud Satin Lipstick di NYX Professional Makeup è un vero e proprio rossetto con un pack molto ben confezionato. Dotato di un adorabile stick a forma di cuore, questo rossetto è ultra-pigmentato e carica le labbra di colore ricco e intenso, offrendo fino a 4 ore di idratazione in una sola passata. Un importante dettaglio  di questo prodotto è nella sua formula, che è arricchita con burro di karité e mango. Perfetto per ottenere quanto desiderate per assomigliare alla scelta di look di Gigi Hadid, proprio per la sua capacità di essere compatto ed idratante!

Kiko, Istant Colour Matte Liquid Lip: Un Rossetto Liquido in versione lucidalabbra!

Kiko milano

A metà strada tra un vero rossetto, un gloss per le labbra e un lucidalabbra. É Kiko Milano che arriva il nuovo Instant Colour Matte Liquid Lip Colour. Un rossetto liquido ultra mat dalla texture fluida e vellutata, ricca di pigmenti per un colore puro ad alta intensità. La sua formula, arricchita da olii vegetali, assicura una sensazione di comfort a lunga durata. Grazie all’applicatore floccato di ultima generazione, il colore si fissa sulle labbra per un look mat capace di durate a lungo e non tradire l’effetto del vostro look di ghiaccio!

Dior, Rouge Matte. Un Grigio di Alta Moda per le vostre labbra!

Dior rossetto

Anche Dior, il famoso brand di alta moda, ha scelto di proporre il grigio per il make up dedicato alle labbra. Effetto matt, lunga durata, finish satinato, questo rossetto renderà la vostra bocca sensuale e femminile nella sua versione grigio punk! Anche Dior ha scelto il burro di aggiungere il burro di mango alla formula di questo rossetto per potenziare l’effetto idratante e garantire alle labbra il rinnovamento cellulare. Oltre 16 ore di comfort senza seccare le labbra né creare antiestetiche striature di colore. Potrete contare su un effetto compatto e indimenticabile per questo super look. Il rossetto grigio di Dior è acquistabile su Amazon, anche se non rientra nella categoria di prodotti Prime!

Camaleon, Magic Clourstick. Una matita per disegnare le vostre labbra in stile punk!

lipstick

Se vi piace l’idea del grigio, ma solitamente non utilizzate rossetto come routine nel vostro make up, vi viene in soccorso Camaleon, la matita per le labbra perfetta per definire la vostra idea di mood dark sulle labbra. Al momento questo prodotto è anche in sconto sullo shop di Fedel Farma. La lunga durata ed il colore intenso sono garantiti dalla formula vincente di questo prodotto, arricchito con aloe vera, rosa canina e burro di cacao. Resistente all’acqua, questa matita svolge anche un funzione idratante sulle labbra, per un look davvero impeccabile!

Mac, Frost Lipstick. Grigio misto a prugna, per un effetto mai scontato!

rossetto mac grigio melanzana

Lo shop di Douglas propone, attualmente, al 20% di sconto questo prodotto unico nel genere. Il rossetto di Mac vi permetterà di richiamare i toni grigi scuri che abbiamo visto fino ad ora, ma con un misto di colore che attinge alle tinte prugna e melanzana. Il finish brillante e l’opacità media contribuiranno ad ottenere un effetto esclusivo sulle labbra che vi farà sentire delle vere Star. Allora non vi resta che decidere quale nuance di grigio si addice di più a voi e quale interpretazione dare alla proposta di make up lanciata da Gigi Hadid.