6 Giacche di Pelle firmate H&M perfette per un Settembre all’insegna dello Stile!
Avete iniziato a sentire le prime serate di brezza autunnale? Ecco quali giacche di pelle firmate H&M possono essere le vostre migliori alleate per un Settembre da vere regine di stile...
La stagione dello shopping “post-estate” è ufficialmente cominciata. Di sicuro uno dei punti da cui cominciare per rinnovare il vostro guardaroba deve essere H&M. La combinazione tra prezzi super convenienti e proposte che incontrano le tendenze e la semplicità vi sorprenderanno anche se frequentate abitualmente gli store e lo shop online di questo fantastico e poliedrico brand. Un esempio di capo che incontra queste caratteristiche e che di certo vi farà utile nelle prossime settimane? La giacca di pelle! Le giacche di pelle firmate H&M sono diverse e soddisfano lo stile e le necessità di ogni tipo di look e di personalità. Un Settembre all’insegna dello stile è di certo alla vostra portata indossando uno dei modelli di giacca più di tendenza e dal tessuto più cool e più adatto a questo momento a cavallo tra le due stagioni. Se non siete ancora convinti allora ecco qualche spunto! Di sicuro tra queste troverete la soluzione perfetta per voi…
Finta pelle e look impeccabile anche con le prime piogge…
Cominciamo da un modello molto particolare: la giacca leggermente oversize e si presenta in finta pelle. Colletto e revers, bottoni davanti e taschino. Tasche davanti con pattina. Spalle segnate con spalline imbottite. Spacco dietro. Questo è un capo perfetto per indossare lo stile anche nella stagione delle piogge, il meteo così non andrà a stravolgere le vostre abitudini e di sicuro non intaccherà il vostro stile. Occhi a queste spalline… sono pronta a scommettere che nel corso della prossima stagione ne vedremo diverse su questo genere…
Giacca classica confortevole e comoda…
Quella che vediamo in foto è una giacca in morbida, ovviamente in pelle, con colletto, cerniera davanti e tasche anteriori; pattina e bottone automatico. Vestibilità ampia, spalle basse. Una delle caratteristiche che rende questa una giacca molto particolare sono le maniche grandi e lunghissime con bottone automatico in fondo. Fodera in viscosa e un look che si colloca perfettamente a metà strada tra un semplicissimo super classico e qualche dettaglio che esce fuori dall’ordinario in modo speciale…
Giacca di pelle effetto vintage…
Quello che cerchi è una giacca dall’effetto vintage? L’hai appena trovata: aspetto vissuto, colletto, zip davanti e spalle leggermente scese. Zip ai polsi, finta tasca sul petto e tasche vere a filetto diagonali sul davanti. Linguette regolabili con bottoni a pressione sull’orlo. Questo è un modello che ha fatto la fortuna del genere all’inizio degli anni Novanta, e soprattutto al maschile è stara un vero must-have. L’occasione di riscoprirla e indossarla per un look casual chic, o urban di classe, potrebbe essere davvero imperdibile…
Bomber di pelle, la versione in pelle di una giacca che fa sempre tendenza…
Il bomber è un altro autentico must have degli anni Novanta, in questo caso assolutamente versatile e amato sia la maschile che al femminile. Nella scorsa stagione lo abbiamo visto tornare in varie versioni, a cominciare da quella originale che ha fatto la fortuna di questo capo. H&M Ce lo propone in pelle per il prossimo autunno, davvero imperdibile!
Biker Oversize, che stile!
Il biker è un capo che non può mancare nel guardaroba autunnale. Se avete voglia di stupire indossando una versione di biker meno scontata, ecco l’oversize di H&M: colletto con bottoni automatici decorativi, cerniera obliqua davanti e maniche lunghe con cerniera ai polsi. Tasche con cerniera e tasca con pattina e bottone automatico davanti. Cintura regolabile in basso. Sarete davvero uniche, soprattutto abbinando un look casual con dettagli denim, proprio come vedete nella modella in foto!
Blazer Pelle, mai senza!
C’è quasi sempre una voce “mai senza” nelle nostre selezioni. In questo caso nella sezione speciale degli “imperdibili” c’è di sicuro il blazer in pelle. Versione monopetto, anche in questo caso il dettaglio oversize è decisivo, delicatissimo in tessuto coated. Revers classici e bottoni davanti. Spalle imbottite, maniche lunghe e tasche anteriori a doppio filetto con pattina. Cucitura a vista in vita, spacco dietro. Sarà uno dei vostri migliori alleati per le prime serate di brezza autunnale, che sembrano farsi già sentire, e per indossare durante tutto il prossimo autunno uno stile impeccabile, che si abbina perfettamente ad ogni look e stile. I vostri outfit saranno impreziositi dalla classe che questo blazer (che resta sempre un pezzo che bisogna avere in più versioni possibili nel proprio guardaroba) saprà donargli. E ora, non vi resta che scegliere quale pelle è più adatta al vostro prossimo autunno…