Ghali con lo scintillante Look firmato Gucci, che divo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/02/2024

Ghali continua a regalarci perle di alta moda. Questa volta tocca al look firmato Gucci che è un tripudio di luce.

Ghali con lo scintillante Look firmato Gucci, che divo!

Ghali, grande protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo, è anche un grande amante della moda e i look che propone sono sempre griffati, eleganti, particolari e mai banali. Un esempio? Quello firmato Gucci sfoggiato nel front row dell’ultima sfilata della maison di moda.

@_stylosophy Il look di GHALI alla sfilata di GUCCI #ghali #gucci #settimanadellamoda #milanofashionweek #festivaldisanremo ♬ Casa Mia – Ghali

Ghali in Gucci è divino!

Sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Ghali ha portato “Casa Mia” e un messaggio che è entrato nel cuore di tutti, nonostante le polemiche del caso. Il cantante è stato anche un grande protagonista in fatto di look, esibendosi sul palco dell’Ariston senza sbagliare un colpo con i suoi outfit sempre perfetti, studiati nei minimi dettagli. Del resto il rapper è un grande amante della moda e possiede un discreto guardaroba con capi e accessori griffati, che ama sfoggiare agli eventi ma anche nella vita di tutti i giorni. Nelle ultime ore, su Instagram, Ghali ha pubblicato il suo scintillante look firmato Gucci, un sogno per gli amanti del glamour. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

Ghali stupisce, l’outfit scintillante (FOTO)

Tra gli artisti più amati in Italia e nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Ghali continua a stupirci con i suoi look griffati. Il rapper, amante della moda e dotato di uno spiccato gusto in fatto di outfit, ha preso parte al front row dell’ultima sfilata di Gucci, indossando capi della nota maison di moda che ha poi pubblicato sui social, trovando immediatamente tanti consensi.

 

Ghali ha indossato un capo-spalla in stile bomber abbinato ad un pantalone sartoriale nero in satin, calzettoni bianchi e mocassini – omaggio al look preferito da Michael Jackson – poi una maglia meravigliosa e scintillante, tempestata di brillanti che dona luce all’intero look. Treccine raccolte e accessori gioielli in argento, Ghali è un vero divo!