Ghali accontenta i Fan e lancia le Felpe personalizzate, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/03/2024

Ghali ha mostrato al Festival di Sanremo un particolare simbolo e i fan hanno chiesto di poterlo avere su felpe e t-shirt.

Ghali accontenta i Fan e lancia le Felpe personalizzate, guarda

Ghali è senza dubbio uno dei cantanti più famosi in Italia e la sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo non ha fatto che accrescere la sua popolarità, soprattutto per il tema delicato trattato dal suo brano “Casa Mia”. Durante la sua avventura sanremese, Ghali ha mostrato un particolare simbolo che è piaciuto moltissimo ai fan, che ha deciso di accontentare con felpe e t-shirt personalizzate. Ecco tutti i dettagli.

Ghali, che successo clamoroso dopo Sanremo

Sono anni ormai che Ghali si è preso la scena musicale italiana con i suoi testi carichi di significato, ritmati e una personalità conturbante che non può lasciare indifferenti. Il rapper è l’artista più ascoltato del Paese e il suo successo è senza dubbio cresciuto ancora di più dopo il Festival di Sanremo con la sua “Casa Mia” che ha fatto riflettere e cantare proprio tutti. Durante la sua avventura sul palco dell’Ariston, Ghali ha mostrato diverse volte su Instagram un simbolo molto eloquente, ovvero il simbolo della pace ricoperto da filo spinato, e i fan del rapper hanno chiesto di poter avere anche loro una stampa da indossare. Così, dopo attenta riflessione, il cantante ha deciso di accontentarli e ha fatto un annuncio sui social, proprio poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

Ghali accontenta i fan, ecco le felpe personalizzate

Ghali ha deciso di accogliere la richiesta sempre più insistente dei fan e personalizzare felpe e t-shirt con il logo della pace avvolto dal simbolo spinato, presentato più volte durante la sua ultima avventura al Festival di Sanremo. Non è la prima volta che il rapper prende spunto dai colleghi americani – come Kanye West che fece firmare la sua collezione di magliette stampate da Balenciaga per il lancio del suo album – e pubblicizza la sua musica attraverso la moda, infatti sul suo sito scopriamo che sono disponibili anche indumenti dedicati al brano “Pizza Kebab“. La felpa con il nuovo logo costa 75 euro, mentre per la t-shirt se ne spendono 35. Voi cosa ne pensate?