Gf Vip, il costosissimo regalo di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi ha un significato nascosto. Ecco qual è…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/04/2023

Cosa si nasconde dietro il costosissimo regalo che Sonia Bruganelli ieri ha portato in camerino a Giulia Salemi? Già nei giorni scorsi avevamo raccolto qualche indizio, che ieri sera sia arrivata la conferma?

Gf Vip, il costosissimo regalo di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi ha un significato nascosto. Ecco qual è…

Il discutissimo Grande Fratello Vip 2022-23 è finito, e dopo 197 giorni di reclusione, è giunta a termine l’edizione numero 7 del Reality Show più longevo della nostra tv. Una vincitrice su tutti c’è stata di sicuro, ed era anche stata ampiamente annunciata: Giulia Salemi. La giovane influencer, che ha appena festeggiato i suoi primi 30 anni, sicuramente, è una conferma per la tv, ma lo sarà di certo anche per Mediaset, dove sembra ormai certo che troverà uno spazio tutto suo. Ieri sera, il costosissimo regalo con cui è stata sorpresa in camerino da Sonia Bruganelli, potrebbe essere già un indizio sul prossimo ruolo che avrà Giulia in tv nella prossima stagione…

Passaggio di Consegna tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, firmato LV

Giulia Salemi Sonia Bruganelli

La firma d’autore sul testimone che sembra stia passando da Sonia Bruganelli a Giulia Salemi, è di quelle che valgono un assegno a 3 zeri. Lady Bonolis ha raggiunto Giulia Salemi nel suo camper-camerino per omaggiarla di una abito speciale, firmato Louis Vuitton. Ma non è stato un semplice regalo, la motivazione espressa dall’opinionista uscente sembra essere ancora più di un attestato di stima; oltre al saluto prima di dividersi dopo questi circa sei mesi trascorsi insieme come commentartici del Gf Vip, Bruganelli è sembrata voler dire qualcosa di più con quel “non sei solo bella Giulia ” con cui ha chiesto il biglietto che accompagnava l’abito. L’opinionista in carica è ai saluti finali per il suo ruolo di opinion leader nella trasmissione. L’anno scorso ha condiviso questo ruolo con Adriana Volpe, ed in questa edizione con Orietta Berti. Cosa succederà al Gf 2023-24? Sembra proprio che la sua erede sarà Giulia Salemi, forse con al proprio fianco un’altra ex gieffina dalle mille risorse…

Giulia Salemi sarà prossima opinionista del Gf Vip con Soleil?

Giulia Salemi e Soleil Sorge, sarà questa la prossima coppia d’oro di opinioniste destinate a risollevare le sorti di un Grande Fratello Vip che quest’anno è stato al centro di moltissime polemiche? L’abito di ieri sera, del valore di circa 7.000 Euro, ricevuto da Sonia Bruganelli, sembra proprio un’investitura in piena regola per Giulia Salemi, che data la splendida riuscita del suo percorso come commentatrice social del Gf, dovrebbe essersi guadagnata una promozione a opinionista di prima fila. Seppur avvolta dalle polemiche, che hanno fatto infuriare anche i vertici Mediaset, l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha registrato un ottimo bottino in termini di ascolti…

Share di oltre il 51% per la proclamazione della vincitrice del Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per attendere la proclamazione della vincitrice del Grande Fratello Vip 7, avvenuta in piena notte, ci sono stati picchi di share che hanno portato Mediaset a sentirsi ripagata anche delle polemiche sul buon gusto che hanno preceduto la finale, con tanto di eliminazioni e squalifiche. Oltre il 51% di share nel momento in cui è stata annunciata Nikita Pelizon come vincitrice. Ma per tornare alla portata del successo ottenuto dal ruolo di Giulia Salemi, a capo del team che seguiva i commenti social sulla trasmissione, i numeri social sono stati da grande show. Vi basti pensare che Twitter, Instagram e Facebook insieme hanno generato 1.200.000 di interazioni totali. Altro dato importante è quello che riguarda l’hashtag #GfVip, addirittura arrivato al primo posto, in Italia e nel mondo, dei Trend Topic. Un successo di critica e di pubblico quindi, che ha visto svettare la partecipazione di Salemi al programma in tutti i settori. L’incontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli è sembrato un modo perfetto per suggellare la fine dello show e, soprattutto, di come dovrebbe riprendere il prossimo anno. Ieri sera è stata confermata la nascita di una stella, tenuta a battesimo dalla firma di Louis Vuitton…