GF, Giselda Torresan ha mentito a tutti: clamorosi Retroscena

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/09/2023

Giselda Tossesan è entrata nella Casa del Grande Fratello da pochi giorni. E' già emerso, però, che ha mentito: il retroscena clamoroso ha sconvolto tutti.

GF, Giselda Torresan ha mentito a tutti: clamorosi Retroscena

L’operaia Giselda Tossesan è entrata nella Casa più famosa d’Italia lunedì 11 settembre. La nuova concorrente del Grande Fratello, però, è già stata scoperta per aver mentito a tutti. Il retroscena clamoroso sulla sua vita ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Grande Fratello, le bugie di Giselda Torresan vengono a galla: cos’è successo

La nuovissima edizione del Grande Fratello Nip è iniziata soltanto lo scorso lunedì 11 settembre, ma già ci sono delle rivelazioni sensazionali. Una delle concorrenti dell’attuale edizione, l’operaia dell’azienda di Borso del Grappa Giselda Torresan ha mentito a tutti. L’azienda per la quale ha lavorato la donna ha contattato un noto giornale per far sapere la verità.

Giselda Torresan nella prima puntata del Grande Fratello si è presentata come un’operaia turnista ma i suoi datori di lavoro hanno svelato che la donna si sarebbe dimessa pochi giorni prima di entrare nella Casa di Cinecittà. “Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda“, ha raccontato l’azienda di Borso del Grappa.

Queste sono state le parole dei portavoce dell’azienda quando è chiesto loro delle informazioni riguardo le attività professionali di Giselda. I fan del Grande Fratello già si erano insospettiti quando avevano notato che la concorrente, poche ore prima di entrare nella Casa, aveva modificato la sua bio di Instagram, dove conta più di 140 mila followers, aggiungendo di lavorare come operaia. Ciò nonostante quando durante la prima puntata le è stato chiesto del suo lavoro, non ha fatto alcun riferimento alle sue presunte dimissioni.

In diretta televisiva Giselda Torresan si è collegata con i suoi colleghi di lavoro, ma neanche di fronte alle persone che lavorano con lei ha detto nulla. Uno dei lavoratori della sua azienda, inoltre, ha creato scandalo per aver mimato un rapporto orale nonostante la presenza delle telecamere. Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini ha anche specificato che la Torresan “è l’unica donna della fabbrica“. Poco prima del collegamento, inoltre, Giselda ha anche ringraziato i suoi colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giselda Torresan 🦊 (@giselda_torresan)