Georgina Rodriguez sulla Cover di Forbes España dedicata ai 30 Under 30
Georgina Rodriguez è la protagonista della Cover di Forbes Espana dedicata ai 30 Under 30, ecco la foto dell'influencer.
Georgina Rodriguez è la It Girl più famosa del mondo ma anche un’influencer potente su Instagram nonché fortunata imprenditrice e richiesta testimonial. Ecco perché la moglie di Cristiano Ronaldo è finita sulla Cover di Forbes España dedicata ai 30 Under 30, un traguardo che ha celebrato su Instagram.
Georgina Rodriguez, It Girl e Influencer potente
Da quando fa coppia fissa con Cristiano Ronaldo – i due continuano a chiamarsi marito e moglie sebbene non sia arrivata alcuna notizia ufficiale in merito – la popolarità di Georgina Rodriguez è cresciuta a dismisura. La It Girl per eccellenza conduce una vita all’insegna del lusso con la sua numerosa famiglia tra vacanze deluxe, viaggi in giro per il mondo e il suo lavoro da influencer e modella, per il quale è richiesta da brand importanti e internazionali. Georgina è anche un’imprenditrice di successo, grazie al suo intuito per gli affari e alla sua passione per la moda e per il mondo del beauty, testimoniato dai prodotti di qualità che usa per la sua pelle perfetta e dai capi e accessori griffati che sfoggia sui social, non badando al costo da capogiro che spesso e volentieri indigna alcuni suoi followers. Ora, Georgina festeggia proprio su Instagram, dove è seguita da 62,9 milioni di fan in tutto il mondo, un nuovo traguardo.
Visualizza questo post su Instagram
Georgina tra i 30 Under 30 di Forbes España
Georgina Rodriguez, influencer famosa in tutto il mondo e moglie di Cristiano Ronaldo con il quale forma una coppia solida a dispetto dei gossip sulla presunta crisi, è finita sulla cover di Forbes España, dedicata ai 30 Under 30. Un bellissimo traguardo per la It Girl dal momento che questa è una delle liste più ambite del mondo e lei è finita proprio in prima posizione per la sua attività di imprenditrice ma anche per il potere da influencer che ha guadagnato negli anni, con la capacità di promuovere o fan finite nel dimenticatoio mode e trend del momento. Georgina ha pubblicato la copertina sulla sua pagina Instagram, ed è a dir poco glamour con un abito nero fasciante e guanti neri lunghi fino al gomito. Il look è impreziosito dai gioielli Pasquale Bruni, di cui Rodriguez è testimonial.