Georgina Rodriguez sorpresa da Chiara Ferragni, il regalo costoso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/11/2022

L'influencer Chiara Ferragni regala a Georgina Rodriguez alcuni gioielli del suo brand personale, per un valore di quasi mille euro.

Georgina Rodriguez sorpresa da Chiara Ferragni, il regalo costoso!

La celebre influencer italiana Chiara Ferragni ha fatto una gradita sorpresa a Georgina Rodriguez – l’attuale compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo e modella di origine spagnola – regalandole alcuni gioielli provenienti dal suo brand personale.

Georgina Rodriguez mostra sui social il prezioso regalo della Ferragni

La compagna del noto attaccante del Manchester United ha condiviso con i suoi numerosi follower di Instagram il graditissimo e costoso omaggio ricevuto qualche giorno fa dalla nota imprenditrice digitale della moda Chiara Ferragni.

Dopo aver mostrato i preziosi bijoux al suo pubblico tramite delle stories sul social network, la showgirl spagnola ha voluto ringraziare la generosa creatrice del celebre blog The Blonde Salad, con cui ha avuto modo d’incontrarsi personalmente l’anno scorso a Madrid, in occasione dell’apertura di uno degli hotel della catena alberghiera realizzata da Cristiano Ronaldo.

 

Chiara Ferragni dona a Georgina Rodriguez quasi mille euro in gioielli

Sembra proprio che Chiara Ferragni abbia fatto recapitare a Georgina Rodriguez una fantastica selezione di jewels, provenienti dalla sua ultima collezione di gioielli firmati: si tratta di un anello, un bracciale, una collana e un paio di orecchini, tutti impreziositi da zirconi colorati in diverse nuances, cha vanno dal verde al rosa e dal blu al giallo.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, LA NUOVA MANICURE FA IMPAZZIRE TUTTI!

Si stima che l’ammontare complessivo di tale regalo si aggiri intorno ai 966 euro: insomma, nono si può dire che Georgina non abbia apprezzato il gesto! Per chi fosse interessato, le preziose creazioni dell’influencer più famosa di sempre sono disponibili sul suo sito ufficiale, dove è possibile acquistare anche vestiti ed accessori. Recentemente la collezione della Ferragni si è arricchita di tantissimi pezzi imperdibili, come mini-bag perfette per le serate più glamour oppure occhiali da sole da sfoggiare in città o sulla neve.