Tutte pazze per la frangia a tendina di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
06/02/2024

Tutte pazze per la frangia a tendina di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024!

Lei non ha bisogno di presentazioni, è una delle cantanti italiane più amate dell’ultimo decennio, stiamo parlando ovviamente di Alessandra Amoroso, che, a partire da Stasera, sarà tra i Big in gara della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Alessandra, abbandonati i panni dell’Ospite, di molte vecchie edizioni sanremesi, porta sul Palco dell’Ariston un suo brano, Fino a qui, in cui parla si come accettare la propria esistenza senza pentirsi dei gesti compiuti. La bella salentina di origine, ormai romana di  adozione, però, non fa parlare solo per la sua attesissima presenza e la sua già pronosticata vittoria, ma anche per il suo splendido hair look. Dopo averci abituati ad anni di corto o mini caschetti alla Valentina, l’Amoroso sceglie un taglio moderno, assolutamente di tendenza ma anche più maturo. Il suo long bob biondo con frangia a tendina è gettonatissimo, uno dei tagli più apprezzati del momento, non  solo per la sua bellezza ma anche per la versatilità della Frangia, adatta davvero a tutte ma soprattutto facile da sistemare.

Long Bob e Frangia a tendina, Alessandra Amoroso fa tendenza

La bella Amoroso ci ha abituati a tagli e acconciature all’ultima moda ma il suo long bob con frangia a tendina non è il solito hair style che fa tendenza per una stagione, la sua eleganza, bellezza e versatilità, fa di questo taglio di Capelli un vero “senza tempo”. E se poi l’ambasciatrice è lei, l’amatissima Alessandra Amoroso, non c’è storia: parliamo di un look Capelli destinato a un lungo successo. Ed effettivamente “va già ruba”, specie per la frangia a tendina, proprio  nelle ultime ore abbiamo visto la Posh Spice Victoria Beckham sfoggiare lo stesso taglio della nostra Sandrina nazionale. Non avrà mica copiato?

Il taglio di Capelli di Alessandra Amoroso per Sanremo 2024 è comodo e versatile

Perché continuiamo a parlare di versatilità in riferimento al taglio di Capelli di Alessandra Amoroso è chiaro: il long bob permette di legare i capelli e la frangetta a tendina, può essere portata indietro a creare una raffinata bombatura sul capo, oppure può essere lasciata mossa e sbarazzina, o ancora liscia a coprire tutta la fronte e laterale in stile bon ton. Non sappiamo ancora quale sarà l’hair look scelto da Alessandra e realizzato per lei dai suoi stylist per le prossime serate del Festival, ma noi speriamo in un look naturale, magari portato un po’ scompigliato. A Noi Sandrina piace “libera” ( e anche un po’ selvaggia)!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)