Francesca Michielin super Hot, il look a Stasera c’è Cattelan è Piccantissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/03/2023

Francesca Michielin è tornata in tv per un'intervista a Stasera c'è Cattelan. Il look che ha scelto per è decisamente scintillante e molto piccante. In decolleté è in mostra in una maniera originale con dei dettagli di rubino.

Francesca Michielin super Hot, il look a Stasera c’è Cattelan è Piccantissimo!

Francesca Michielin è tornata da poco in tv per un’esclusiva intervista a Stasera c’è Cattelan. Il look che ha scelto per l’occasione è decisamente scintillante e brillante. In mostra il suo decolleté in una maniera decisamente originale con dei dettagli di rubino. La cantante ha presentato il nuovo disco “Cani sciolti” usciti lo scorso 24 febbraio.

Francesca Michielin, il look piccante per Stasera c’è Cattelan

La cantante 28enne Francesca Michielin è tornata in televisione ospite di Stasera c’è Cattelan, programma in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì su Rai due in seconda serata. Per l’intervista con il conduttore Alessandro Cattelan ha scelto un look che non passa di certo inosservato ed ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.

Per l’outfit a Stasera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha scelto un abito nudo con maniche svasate, ma il dettaglio che sorprende sono le due mani scintillante che “pizzicano” i capezzoli della cantante. L’abito rosa carne ha le maniche a campana ed è reso romantico dalla balza sull’orlo e il colletto arricciato. Il dettaglio del ricamo, però, è decisamente piccante. I cristalli formano due mani smaltate di rosso che toccano con indice e pollice due (finti) capezzoli di rubino.

Il look indossato dalla cantante 28enne è firmato Vivetta ed è stato scelto dalla stylist Susanna Ausoni. Francesca Michielin ha indossato l’abito su un paio di pantaloncini stile biker neri, completando il tutto con uno stivaletto in vernice coordinato. L’abito evidenzia una delle modi più forti della stagione: il naked dress. Questi abiti sono realizzati proprio per enfatizzare le forme femminili, in special modo il seno. Tra censure e movimenti nati per rivendicare lo sguardo femminile, la moda sta puntando a “liberare” il corpo delle donne con abiti scultura, reggiseni gioiello e trasparenze. Le tendenze della prossima estate 2023 già sono confermate, ma in quante vip le seguiranno?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)