Francesca Ferragni, sui social le foto della Location da sogno scelta per le Nozze. Che Lusso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/06/2023

Francesca Ferragni e il suo futuro marito sono vicini alle nozze. La coppia sta documentando i loro preparativi per il matrimonio e hanno condiviso delle immagini della loro prima visita a una location da sogno.

Francesca Ferragni, sui social le foto della Location da sogno scelta per le Nozze. Che Lusso!

Francesca Ferragni e il futuro marito Riccardo Nicoletti sono ormai prossimi al matrimonio. La coppia sta aggiornando il più possibile sui propri profili social i loro followers con i preparativi per le nozze. Da poco hanno condiviso una serie di immagini che li ritraggono nella loro prima visita all’esclusiva location dove si sposeranno. Con loro anche il figlio Edoardo.

Francesca Ferragni, per le sue nozze sceglie una location da sogno extra lusso!

Per Francesca Ferragni l’estate sarà piena di impegni e preparativi: la giovane si sposerà con compagno di lunga data e padre del figlio Edoardo, Riccardo Nicoletti. La sorella di Chiara Ferragni si sposerà il prossimo 9 settembre 2023. Man mano che la fatidica data si avvicina la coppia inizia a far emergere dei particolari sulle loro nozze. E’ stato rivelato che il matrimonio sarà celebrato a Gazzola, in provincia di Piacenza, e le sorelle Chiara e Valentina saranno le sue testimoni.

Francesca Ferragni è andata a visitare la spettacolare location di Castello di Rivalta insieme al futuro marito Riccardo Nicoletti e al figlio Edoardo. La struttura è un complesso fortificato affacciato sulle rive del fiume Trebbia, in provincia di Piacenza. Da mesi già si ipotizzava che fosse la location scelta dalla coppia per le loro nozze e le ultime foto dell’influencer sembrano confermarlo. La coppia ha pubblicato delle Instagram stories in cui visitano gli ambienti del castello, con la didascalia “countdown”, alludendo al grande evento.

Nonostante la data scelta sembra molto lontana, Francesca Ferragni ha già scelto l’abito, firmato Atelier Emé e con ogni probabilità starà già fissando gli appuntamenti per le prove trucco e acconciatura. Il Castello appartiene alla famiglia Zanardi Lanzi, ma è in parte aperto al pubblico. Essendo abitato si può accedere solo tramite visite guidate e ospita il Museo del Costume Militare. Il Castello di Rivalta è una location molto gettonata per gli eventi.

I suoi ambienti ospitano una struttura ricettiva, l’Hotel Torre di San Martino e una spa di lusso. I futuri sposi potrebbero aver scelto di organizzare il ricevimento di nozze nel grande Salone d’Onore, accogliendo i loro ospiti nel Cortile quattrocentesco o nella Sala del Biliardo. Per il fatidico “Sì” ci sono diverse opzioni, tra tenere il rito religioso nella Chiesa di San Martino oppure fare un rito civile nel parco del Castello o in uno dei suoi saloni. Bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti da Francesca Ferragni per sapere cosa deciderà per le sue nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)