Ieri sera è andata in onda su Rai Due la terza puntata della nuova stagione di Belve e per l’occasione, Francesca Fagnani ha deciso di puntare su un look diverso dai precedenti, optando per un abito nero dall’effetto ‘vedo-non vedo’: qui di seguito per tutti i dettagli.
Francesca Fagnani a Belve
Nelle scorse settimane è iniziata la nuova stagione di Belve e fin da subito ha riscontrato un successo straordinario tra il pubblico a casa. Francesca Fagnani è ormai una garanzia sia per gli ospiti che invita di volta in volta, sia per il tipo di interviste che propone e per le domande/risposte che ormai sono diventate un vero e proprio must del format, destinate a diventare virali in pochissimo tempo sul web e sui social. Belve possiede il mix perfetto di intrattenimento, interviste e spunti di riflessione che lo rendono un programma amatissimo e seguitissimo da migliaia di telespettatori. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha intervistato Cristiano Malgioglio, Eva Herzigova, Jennis Urtis, Big Mama.

Ecco il suo look
Anche per la terza puntata della nuova stagione di Belve, Francesca Fagnani ha scelto di puntare sull’eleganza senza tempo del nero, ormai suo alleato nei look del martedì sera su Rai Due. Ma questa volta la conduttrice ha preferito dare un tocco diverso al suo look, optando per un abito nero da un sofisticato effetto ‘vedo-non vedo’ firmato Giorgio Armani. L’abito longuette, con maniche lunghe e dalla silhouette fasciante e aderente, è infatti tempestato di velate bande orizzontali e diagonali che creano un effetto tridimensionale molto raffinato ma al tempo stesso femminile e sensuale, il tutto impreziosito da un’eleganza sobria e discreta. La conduttrice ha poi completato il tutto con un paio di pumps con tacco a spillo ton sur ton e con gioielli in diamanti firmati Damiani.

