Home » Moda » Francesca Chillemi incanta tutti sul blu carpet del Giffoni Film Festival con un Look trendy FOTO

Francesca Chillemi incanta tutti sul blu carpet del Giffoni Film Festival con un Look trendy FOTO

Francesca Chillemi incanta tutti sul blu carpet del Giffoni Film Festival con un Look trendy FOTO
Lettura: 2 minuti

Ecco che cosa ha indossato Francesca Chillemi per il Giffoni Film Festival.


Francesca Chillemi, nella giornata di ieri, ha preso parte alla 50° edizione del Giffoni Film Festival dove ha sfoggiato un look che unisce eleganza casual e dettagli trendy: qui di seguito per tutti i dettagli.

Francesca Chillemi al Giffoni Film Festival

A distanza di qualche anno dalla sua ultima partecipazione, nella giornata di ieri, Francesca Chillemi è tornata al Giffoni Film Festival per presentare i suoi prossimi progetti televisivi come Viola come il mare e Che Dio ci aiuti. Qui sul blu carpet è stata accolta da una folla di fan che l’hanno applaudita e salutata con tanta gioia e affetto, rimanendo anche incantati dalla sua bellezza elegante e naturale e dal suo look trendy e chic. L’attrice ha poi incontrato i giovani giurati del Giffoni Film Festival nella Sala Truffaut dove ha parlato del suo percorso e della sua carriera di attrice, costruita tra cinema e televisione.

Ecco il suo look

L’attrice, prima di incontrare i giovani giurati nella Sala Truffaut, ha sfilato sul blu carpet del Giffoni Film Festival lasciando tutti senza parole con il suo fascino, la sua eleganza naturale e ovviamente anche con il suo look. Chillemi, infatti, di volta in volta, di occasione in occasione, si conferma una vera e propria fashion icon, capace con i suoi look di ispirare migliaia di persone. Per la speciale occasione, Francesca ha optato per un look che unisce eleganza casual e dettagli trendy, composto da un top a fascia strapless sui toni del bianco caratterizzato da graziose balze e volant e un paio di jeans lavaggio chiaro a vita alta e a gamba larga, impreziositi da dettagli audaci e grintosi, come degli strappi, lungo i lati delle gambe. Ha poi completato il tutto con dei sandali, capelli effetto wet e un make up luminoso dai toni delicati e naturali, che riprende lo stile minimale ed essenziale dell’attrice.