Francesca Chillemi “il meglio di questi giorni”, tra Viola come il Mare 2 e l’abito più Cool

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/10/2023

Francesca Chillemi, impegnata sul set della seconda stagione di Viola come il Mare, non dimentica di indossare un abito decisamente cool.

Francesca Chillemi “il meglio di questi giorni”, tra Viola come il Mare 2 e l’abito più Cool

Francesca Chillemi è impegnata sul set di Viola come il Mare 2, riprendendo i panni della giornalista Viola Vitale pronta a scoprire nuove verità sulla sua storia personale, nella speranza di non dover interrompere il nascente amore con Francesco Demir. Nel frattempo, tuttavia, la bellissima attrice siciliana trova il tempo per coltivare la passione per la moda, con un abito a dir poco cool.

Francesca Chillemi felice sul set di Viola come il Mare 2

La seconda stagione di Viola come il Mare si prepara a debuttare in prima serata su Canale 5. La serie tv, prodotta da Lux Vide, ha subito qualche ritardo a causa degli impegni personali dei protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, ma anche a causa di un fatto piuttosto scioccante accaduto sul set di Civita Castellana, quando una commerciante ha accusato il divo turco di averla aggredita.

Yaman non ha ancora commentato la vicenda né tantomeno si è difeso pubblicamente dalle accuse, mentre Chillemi ha evitato in ogni modo qualsiasi riferimento all’accaduto, concentrandosi sulla resa migliore possibile del personaggio di Viola Vitale. Nella seconda stagione la bella giornalista scoprirà se il suo dubbio è reale o se si è trattato di una serie di coincidenze: Francesco Demir, l’affascinante ispettore capo del quale si è innamorata, è davvero il suo fratellastro? Nel frattempo, Chillemi condivide con i fan i momenti più belli degli ultimi giorni fuori e dentro il set, mostrandosi con un look da favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca Chillemi, che Look da sogno

Francesca Chillemi si sta impegnando al massimo sul set di Viola come il Mare, pronta a portare a termine nel migliore di modi la seconda stagione per i suoi fan. Ma tra un ciak e l’altro, la bellissima attrice siciliana trova anche il tempo di sfoggiare un look audace, un abito perfetto sul suo corpo scolpito ma anche per questo clima ballerino, che ancora ci riporta all’estate.

LEGGI ANCHE >>> MICHELE MORRONE A RUOTA LIBERA: ”RISCHIATO IL COMA ETILICO, ERO SEMPRE UBRIACO”, LE CONFESSIONI SHOCK

Si tratta di un vestito in jersey in viscosa drappeggiato di Jil Sander, color giallo lime, disponibile sul sito ufficiale della maison di moda per 1000 euro. Un prezzo non da poco per un abito, ma decisamente giusto per un modello così particolare e giocoso. Chillemi mostra sempre di avere un gusto impeccabile in fatto di moda, e con l’ultimo Look si guadagna l’applauso del pubblico.