Francesca Chillemi, che diva con l’Abito deluxe di Maison Margiela

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/07/2023

Francesca Chillemi indossa un bellissimo abito in raso di Maison Mariangela dal prezzo decisamente proibitivo.

Francesca Chillemi, che diva con l’Abito deluxe di Maison Margiela

Tra le attrici più amate del momento, nota per la serie tv Che Dio ci Aiuti, Francesca Chillemi possiede una bellezza senza tempo ed un’innata eleganza. Impegnata sul set di Viola come il Mare 2, l’ex Miss Italia ha voluto ricordare una particolare passeggiata di moda per la città, avvolta in un sensuale abito firmato Maison Margiela.

Francesca Chillemi torna sul set di Viola come il Mare

Francesca Chillemi ha annunciato con grande entusiasmo di essere tornata ad indossare i panni di Viola Vitale nella fiction Viola come il Mare. In questi giorni inizieranno le riprese della seconda stagione, nella quale sarà presente anche Can Yaman il quale, nonostante gli iniziali dubbi dei fan dovuti all’improvviso distacco dal progetto Luke Vide, ha confermato che impersonerà ancora il capo ispettore Francesco Demir. Le riprese si terranno a Roma, stando alle ultime indiscrezioni, così da permettere anche a Yaman di continuare il suo duro allenamento in palestra in vista del ruolo di Sandokan.

Francesca si è mostrata sinceramente felice di poter tornare sul set per questo progetto in cui crede moltissimo, e si è fotografata con il copione in mano, intenta a memorizzare ogni battuta e ogni sfumatura del suo personaggio. Sebbene sia immersa nel lavoro, tuttavia, la bellissima e affascinante attrice sogna ad occhi aperti ricordando la sua fuga per la città decisamente poco tradizionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca Chillemi divina in Maison Margiela

Mentre nel presente è immersa nei preparativi per la seconda stagione di Viola come il Mare, pronta a memorizzare ogni battuta in vista dell’inizio delle riprese, Francesca Chillemi ricorda su Instagram la sua fuga – super fashion – per la città, postando alcune foto bellissime. “Vado a prendere il sole“, ha scritto la bellissima attrice come didascalia agli scatti che la ritraggono avvolta in un sensuale abito midi in raso firmato Maison Margiela.

LEGGI ANCHE >>> HARRY STYLES HA UNA NUOVA FIAMMA: ECCO CHI È TAYLOR RUSSELL

Un abito da gran sera con la sua bellezza senza tempo, che vale la bellezza di 2900 euro. Chissà cosa penserà Yaman delle foto di Francesca: si mormora che tra i due attori vi sia stata una forte discussione a causa di poca comprensione dei loro intenti; mentre l’attore turco avrebbe preso una sbandata per lei, la siciliana avrebbe messo freno alla cotta poiché già impegnata. Questi, logicamente, rimangono dei rumors mai confermati. Certamente quello che accadrà tra i due attori durante le riprese della fiction di Canale 5 potrebbe confermare o smentirli del tutto.