Festival del Cinema 2023: Lazza in pigiama sul Red Carpet, è il suo il Look più chiacchierato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/08/2023

Il Festival del Cinema di Venezia 2023 è iniziato ieri: sul red carpet tra i vip invitati ha sfilato Lazza. Il suo look è sorprendente e chiacchieratissimo!

Festival del Cinema 2023: Lazza in pigiama sul Red Carpet, è il suo il Look più chiacchierato!

Ieri sera è stato dato il via all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Sul red carpet tra i tanti vip invitati ha sfilato Lazza: il cantante ha sorpreso tutti sfilando con un pigiama griffatissimo e delle scarpe classiche.

 Festival del Cinema 2023, il look originale di Lazza sul red carpet fa chiacchierare tutti!

L’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia è iniziata soltanto ieri sera e già fa discutere! Durante la serata inaugurale hanno sfilato moltissime star che hanno impressionato con i loro look da red carpet. Tra i vip che hanno partecipato alla prima del film “Comandante“, che ha inaugurato la Mostra, c’era anche Lazza.

Il cantante è tra i più richiesti del momento dopo il successo del Festival di Sanremo, dove si è aggiudicato il secondo posto con il brano “Cenere“. Per la prima volta al red carpet ha evitato il classico smoking, scegliendo un look decisamente più originale: si è presentato in pigiama. Lazza ha deciso di stravolgere le regole riguardanti il dress code per la serata inaugurale.

Il suo look è griffato e a dir poco sopra le righe. Non ha scelto uno smoking, una giacca elegante o una camicia su misura, ma ha optato per un completo-pigiama firmato Fendi. L’outfit fa parte della collezione Uomo Primavera/Estate 2024 e si tratta di un coordinato di seta color panna con casacca a maniche lunghe e bermuda.

Il pigiama è decorato all-over con delle stampe a tema barbiere, con forbici, pinzette e lamette. L’unica nota tradizionale nel look di Lazza sono le scarpe classiche, un paio di brogue in pelle nera che ha abbinato a dei calzettoni in spugna con il logo della Maison Fendi in bella vista. Non potevano mancare anche gli occhiali da sole scuri e i gioielli di diamanti per il cantante.

In Rete il pubblico sembra essere molto diviso circa l’originale scelta di stile del cantante. Lazza, però, non sembra curarsene ed ha condiviso un messaggio su Twitter molto eloquente: “Pigiamato, Fendato. Che ve lo dico a fare, studiate“, ha scritto. Il cantante sembra essere molto contento della sua scelta in fatto di look: d’altronde risponde alle tendenze più in voga della stagione!

Lazza Festival del Cinema di Venezia
Lazza Festival del Cinema di Venezia