Festa della donna, gli sconti beauty da non perdere!

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
07/03/2024

Regala e regalati un pensiero Beauty per la Giornata internazionale della donna! Tantissime offerte negli store on line per un acquisto super conveniente e last minute dedicate alle donne di tutte le età

Festa della donna, gli sconti beauty da non perdere!

Domani, 8 marzo, è la Giornata internazionale della Donna: un’occasione di festa per ricordare e celebrare la forza e il potere delle donne di tutto il mondo. E anche la loro bellezza, ricordando sempre che è un gesto di amore e rispetto di sé, che fa bene all’autostima e all’umore. Quale occasione migliore per dare anche al nostro lato beauty una chance in più? Approfitta dei tanti sconti e omaggi dedicati alle donne che possiamo trovare sui principali distributori e brand on line, abbiamo selezionato per te i più interessanti!

Le migliori offerte on line per la Festa della Donna 2024

Fioccano mimose, rose e promozioni anche on line! Per la Festa della Donna 2024, non è difficile imbattersi in offerte strepitose da cogliere al volo. Non solo grandi catene di distribuzione, ma anche singoli brand lanciano promo super interessanti che ci consentono con un click di ottenere prodotti skincare e make up super scontati o addirittura in omaggio. Diamo un’occhiata alle offerte migliori…

Marionnaud, sconti fino al 30% su oltre 3000 prodotti

Profumi, skincare d’elezione, make up: con il codice sconto Woman33 sul portale Marionnaud in esclusiva on line e su una spesa minima di 79 euro tantissimi prodotti scontati del 30% o del 25%, che si aggiungono alle tante occasioni in promo fino al 60%. La nostra scelta? Perché non provare un profumo best seller top di gamma come Flora di Gucci, una fragranza floreale e deliziosa che celebra tutte le donne dallo spirito libero e ricche di energia positiva, con gardenia bianca e gelsomino, introdotte da fior di pera e zucchero di canna, che donano una delicata dolcezza alla firma olfattiva. Il nostro è solo un suggerimento… date un’occhiata agli oltre 3000 prodotti in sconto o cercate il vostro preferito e scoprite la convenienza!

Douglas, risparmio fino al 20%  e omaggi sulle migliori marche


Con il codice Woman, su Douglas gli sconti beauty riguardano un’infinita varietà di prodotti e consentono non solo di avere un risparmio del 20%, ma anche di ottenere prodotti in omaggio collegati all’acquisto. Scegliendo, ad esempio, un prodotto Shiseido come il Revitalessence Skin Glow Foundation, il nuovo fondotinta super idratante che contiene gli stessi principi attivi di un siero skincare, è collegato un omaggio di 4 mini size viso (se l’acquisto arriva a 99 euro), oppure, con una crema di lusso come Guerlain Abeille Royale Clarify & Repair, che affina la pelle e riduce le macchie, restituendo luminosità, nel formato 100 ml si combina un ulteriore prezzo speciale arrivando a uno sconto totale del 60% e l’aggiunta di due kit omaggio con mini size della stessa linea. Tantissime quindi le combinazioni esclusive, valide fino all’8 marzo! Nella sezione dedicata al Women’s Day sul sito, in evidenza i brand beauty fondati da donne che sono di ispirazione per tutte!

Festa della Donna, promo esclusiva 2+1 su tutto il catalogo Kiko

Una promo esclusiva su tutto il catalogo Kiko: fino all’8 marzo con 3 prodotti acquistati on line, il meno caro è in omaggio. Con una spesa di 25 euro, la spedizione è in omaggio. Una combo ideale? Associa ad esempio l’esclusivo Unlimited Double Touch, il rossetto liquido a lunga tenuta in 2 step che combina una base colore al lucidalabbra dal finish intenso e luminoso, con la crema idratante illuminante con acido ialuronico Hydra Pro Glow, aggiungendo in omaggio la mousse viso detergente e purificante Pure Clean Foam, per una beauty routine dalla base al de-makeup.

Pinalli, il 3×2 su tutto il make up fino al 10 marzo


Gli sconti beauty Pinalli per la festa della donna sono irresistibili! Fino al 10 marzo infatti c’è l’offerta 3×2 su oltre 1600 prodotti make up, con il meno caro in omaggio. La spedizione è gratis da 25 euro. Impossibile non lasciarsi tentare da un regalo per sé o un pensiero per lei, con prodotti che vanno dal make up occhi alle labbra, passando per i prodotti viso come basi, illuminanti e foundation più performanti, fino ai prodotti unghie come basi, smalti e semipermanenti.

Pupa, dal 20 al 30% di sconto e un contributo all’associazione impegnata a tutela delle Donne


Non solo sconti, ma anche impegno sociale per le donne con Pupa! Con gli acquisti effettuati fino all’8 marzo, 0,50 centesimi verranno devoluti all’associazione impegnata a combattere la violenza di genere, Differenza Donna. Per le clienti, una promo valida su tutti i prodotti, scontati del 20% per un acquisto di due prodotti e del 30% se ne acquisti 3.

Clarins, regalo speciale per le iscritte al Club!

Clarins celebra le donne con tanti omaggi skincare. Acquistando dal sito ufficiale fino a questa sera, 7 marzo, e spendendo 89 euro, arriverà un fantastico omaggio con 6 miniature per viso, occhi e labbra, tra cui mascara Wonder Perfect, Crayon Khol, Sos Prime white, Lisse Minute Perfect Touch, i bellissimi Lip Perfector e Lip Comfort Oil Shimmer, insieme a un’elegante trousse. Sul sito di Clarins sono disponibili creme viso, contorno occhi, illuminanti e sieri anti-età, veri alleati per la pelle. Con l’iscrizione al programma fedeltà, inoltre, minimo il 10% di sconto su tantissimi prodotti, di cui molti best seller, come il Double Serum Light Texture levigante e rassodante, il siero occhi Double Serum Eye che contrasta rughe, borse e occhiaie, la linea Multi Active con crema notte, emulsione e cre,a giorno, efficace contro la pelle secca e stressata, con attivi in grado di schermare dagli effetti nocivi dell’inquinamento.

Silk-épil Braun in super sconto sullo store Amazon

Prendersi cura di sé è anche attenzione al proprio corpo: non solo beauty e make up, ma anche dispositivi per la cura della persona come gli epilatori Braun, in super offerta all’interno dello store Amazon. Ad esempio, se stai cercando un nuovo epilatore super performante elettrico, ottieni il 41% di sconto sul Braun Silk-épil 9 Wet&Dry, utilizzabile anche sotto la doccia. Con anche una testina massaggiante ed esfoliante e un guanto refrigerante per lenire il fastidio post epilazione.

Cosa aspetti? Ancora poche ore per approfittare di queste super offerte dedicate alla donna!