Fedez, l’ultimo post del rapper sconvolge i Fan: “É da denuncia”!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
18/06/2023

Il popolo della rete insorge: "É da denuncia"! Ecco qual'è l'ultima disavventura di Fedez, che sembra proprio non trovare pace...

Fedez, l’ultimo post del rapper sconvolge i Fan: “É da denuncia”!

Le polemiche e le disavventure per Fedez, sembrano non finire mai. Il rapper milanese da Sanremo a oggi è stato continuamente travolto da bagarre, prima con le insinuazioni di una presunta separazione dalla moglie, Chiara Ferragni, e poi, ultimo caso in ordine cronologico, lo scontro con Luis Sal, ex partner del suo progetto Podcast “Muschio Selvaggio” con cui si è professionalmente separato recentemente. A quanto abbiamo potuto vedere anche dalla seconda stagione di The Ferragnez, la famiglia ha un posto speciale per Fedez, ben oltre il lavoro. Ed è proprio alla famiglia che ha creato con Chiara Ferragni che ha dedicato il suo ultimo post su Instagram, ma la rete insorge: “è da denuncia“, hanno commentato. Cosa avrà sconvolto i fan provocando questa reazione?

“É da denuncia”, i fan di Fedez insorgono sui social

Come abbiamo potuto vedere dalle prime puntate della nuova stagione di The Ferragnez, Fedez è davvero molto legato alla sua famiglia, ed in particolar modo ai suoi figli. La piccola Vittoria, secondogenita della coppia super vip, nata dopo il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, è stata fin dai primi mesi di vita un “personaggio” molto amato della vita pubblica di questa coppia. La seconda stagione di The Ferragnez inizia proprio con il racconto del rapporto tra Fedez e Vittoria, che nella prima stagione era troppo piccola per poter interagire con le telecamere. In questa stagione, disponibile su Prime, invece, la piccola Ferragnez mostra un rapporto tutto suo con il papà. Come spesso abbiamo visto anche dai social della coppia, Vittoria sembra “gradire” di più la vicinanza con la mamma, eppure Fedez ha voluto immortalare un inteso sguardo che lo lega alla sua seconda figlia. Il risultato però, sembra deludere le aspettative dei fan, che come sempre sono stati resi partecipi di tutto!

La piccola Vittoria è diventata un Tatoo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La piccola Vittoria, ultima arrivata in casa Ferragnez è diventata un tatuaggio. Fedez ha scelto di imprimere sulla sua pelle quello che dice essere lo sguardo intenso con cui la figlia lo guarda. Una pioggia di commenti, però, quasi tutti negativi, hanno sommerso il post con cui il rapper milanese ha reso partecipi i suoi follower di questa “creazione”. Tra i più divertenti quello che scrive, “Vittoria, dillo alla mamma, dillo all’avvocato” parafrasando la frase di Luis Sal ormai divenuta uno di meme più celebri della rete. Chi sceglie di esporsi di più addirittura invita Fedez a sporgere denuncia verso il tatuatore. Secondo chi ha interagito con questo post di Fedez, dunque, la colpa del Tatoo Artist che ha firmato l’ultimo tatuaggio di Fedez, sarebbe di non aver reso giustizia alla bellezza della piccola Vittoria Lucia Ferragni. Il confronto secondo la maggior parte dei follower di Fedez sarebbe impietoso, restituendo un tatuaggio molto meno bello rispetto alla reale immagine della bambina. Questo è, dunque, l’ultimo argomento che sta animando le avventure di Fedez in rete… quale sarà il prossimo? Intanto aspettiamo gli aggiornamenti esilaranti che ci saranno quando Fedez mostrerà il tatuaggio proprio a Vittoria!