Fedez non è più lo stesso, sottotono a X Factor allarma i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/09/2023

X Factor 2023 è cominciato da poco, ma i fan già sono preoccupati. Fedez non sembra essere lo stesso di sempre. Cosa sta succedendo?

Fedez non è più lo stesso, sottotono a X Factor allarma i Fan!

La nuova edizione di X Factor 2023 è iniziata da pochissimi giorni e i fan del programma già hanno notato una cosa sconcertante. I giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan sono più carichi che mai, ma Fedez non sembra essere in sé. I suoi follower sono molto preoccupati.

Fedez, spento e sottotono a X Factor: i Fan preoccupati!

La prima puntata della nuova edizione di X Factor 2023 ha debuttato lo scorso giovedì 14 settembre. La conduttrice del programma è ancora una volta Francesca Michielin e dietro al banco dei giurati ci sono Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, che è tornato su Sky dopo diversi anni.

Dopo che è andata in onda la puntata non sono stati commentati i nuovi talenti in gara i brani che hanno portato. Piuttosto i fan hanno notato il comportamento insolito di uno dei giurati storici di X Factor, Fedez. Il rapper è apparso con uno sguardo serio e a tratti assente, dall’atteggiamento distaccato, di poche parole.

Il Fedez che è apparso durante la prima puntata di X Factor 2023 non è quello di sempre: sia i telespettatori che il popolo del web hanno commentato il suo comportamento sui social. L’opinione comune a cui sono arrivati molti utenti è una: il rapper non sta bene. Certamente c’è da dire che questo non è stato un periodo semplice per il marito di Chiara Ferragni.

Come ha rivelato lui stesso nello speciale Sanremo di The Ferragnez, è un momento in cui sta combattendo con la sua salute mentale. “In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando miglioramenti soprattutto per il bene della mia famiglia“. Nella prima puntata di X Factor si è mostrato sottotono e distaccato, all’apparenza annoiato.

Il comportamento è decisamente inusuale per Fedez che, solitamente, è sempre pronto alla battuta. “In quest’edizione Fedez è stato palesemente sedato“, scrive un utente sotto al post Instagram del programma dedicato al rapper. “Fedez il Tavor non funziona“, commenta un altro follower. In molti hanno enfatizzato come il rapper appaia svogliato e annoiato e i commenti sono piovuti. “Ma Fedez a chi sta facendo un favore a stare lì?? Che entusiasmo…fattela ‘na risata!“, scrivono. E ancora: “Fedez se non hai voglia stai a casa!“.

D’altronde anche alla conferenza stampa di X Factor Fedez aveva ammesso di essere stato poco bene, in quanto aveva avuto il fuoco di Sant’Antonio proprio un mese prima. La condizione si scatena a causa dello stress e sembra che ultimamente il marito di Chiara Ferragni lo stia accusando parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)