Fedez al Coachella con gli “Occhiali Squalo”: che glamour

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/04/2024

Fedez vola in America in occasione del Coachella e indossa un paio di occhiali super glamour, ecco i dettagli.

Fedez al Coachella con gli “Occhiali Squalo”: che glamour

Dopo il viaggio a Miami con i figli Leone e Vittoria, Fedez è tornato brevemente a Milano per poi ripartire alla volta del Coachella, il festival di musica più glamour e atteso che da anni richiama influencer e Vip da tutto il mondo. Il rapper mostra il suo nuovo acquisto, un paio di occhiali dalla particolare forma a squalo, firmato Burberry. Ecco i dettagli.

Fedez vola al Coachella

Fedez ha confermato di essere tornato single, se vi fossero ancora dubbi da fugare dopo l’addio alla casa super lusso a City Life appena acquistata con Chiara Ferragni, e il trasferimento in una nuova e moderna abitazione, tornando a vivere una vita spensierata e senza legami, eccezione fatta per quelli con gli adorati figli. Proprio con loro, il rapper è andato in vacanza a Miami per poi fare brevemente tappa a Milano e ripartire alla volta del Coachella, il festival di musica più atteso al mondo che da anni è un vero e proprio palco per look bohémien di Vip e influencer, che accorrono da tutto il mondo per partecipare. Fedez ha annunciato che quest’anno ci sarà anche lui e chissà quali look sta preparando per l’occasione. Nel frattempo, il cantante ha deciso di dare una piccola anticipazione con un accessorio a dir poco glamour.

Fedez sceglie i particolari occhiali Burberry

Mentre in Italia va in onda l’intensa intervista a Belve che, se da una parte ha fatto luce su alcuni aspetti dell’addio a Chiara Ferragni, dall’altra non ha fatto che alimentare polemiche e creare nuovi dubbi, Fedez parte alla volta del Coachella, pronto a sfoggiare i suoi migliori ed estrosi look. In aereo, il rapper ha voluto dare una piccola anticipazione di quello che potrebbe essere lo stile per questo evento di musica ma anche mondano, dal momento che i look del Coachella sono dei veri e propri must per il popolo del web che li esamina senza pietà in cerca di ispirazione. Fedez, infatti, ha pubblicato nelle sue Ig Stories il suo ultimo acquisto ovvero una creazione firmata Burberry, della collezione Spring/Summer 2023, un paio di splendidi occhiali da sole neri che simulano la figura di uno squalo di profilo. Gli occhiali da sole sono una chicca per gli amanti del genere e costano 290 euro sul sito ufficiale della maison di moda.