Federico Fashion Style a Belve sbugiarda l’Ex moglie: “Lei Sapeva!”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/10/2023

Federico Fashion Style è stato ospite a Belve da Francesca Fagnani. L'hairstylist si è aperto sulla sua vita privata, svelando la verità sulla sua omosessualità.

Federico Fashion Style a Belve sbugiarda l’Ex moglie: “Lei Sapeva!”

Federico Fashion Style è stato ospite nella trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani ogni martedì su Rai due. L’hairstylist si è aperto sulla sua vita privata, parlando anche della sua omosessualità e del rapporto con la sua ex moglie e la figlia.

Federico Fashion Style, tutta la verità a Belve: “Lei sapeva tutto!”

Tra gli ospiti della terza puntata di Belve, che è andata in onda lo scorso martedì 10 ottobre, c’è stato Federico Fashion Style. Al secolo Federico Lauri è conosciuto dal mondo della televisione per il suo programma su Real Time girato nel suo primo salone da parrucchiere ad Anzio. Il negozio è famoso per aver accolto diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

Francesca Fagnani ha indagato non tanto sui successi lavorativi dell’hair stylist, ma sulla sua vita lontana dai riflettori. Tra le prime domande che la conduttrice ha posto a Federico Fashion Style è quella sul suo orientamento sessuale e sulla sua ex moglie Letizia con la quale non c’è stata una separazione amichevole.

Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei

Ma quando Lauri ha capito di essere davvero omosessuale? “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fari i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi“, ha spiegato l’hair stylist.

Il passato di Federico Lauri è stato piuttosto turbolento, in quanto da bambino ha sofferto di disturbi alimentari. “Pensavo circa 110 kg. Ero piccolo e mi nascondevo dentro di me mangiando, ero il mio unico sfogo“, ha ammesso. Il tempo, però, l’ha aiutato a superare i suoi traumi. Dopo il matrimonio è diventato padre, ma a causa dei suoi numerosi impegni non riesce a vedere la sua bambina quanto vorrebbe.

Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei.