Federica Panicucci, il look da Sexy Prof per l’esordio di Back to School fa centro!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/04/2023

Mentre gli ascolti promettono di farsi perdonare Federica Panicucci si prende un 10 e Lode in pagella per il look esibito ieri sera a Back To School! Ecco come ha stupito il pubblico grazie al suo stile da prof Sexy...

Federica Panicucci, il look da Sexy Prof per l’esordio di Back to School fa centro!

Non con gli ascolti, che sono in calo rispetto alla prima serata dello scorso anno, ma con il look Federica Panicucci fa centro a Back To School, tornato in prima serata Italia 1 quest’anno, dopo l’edizione di lancio dello scorso anno. Probabilmente sarà più il contributo che questo show darà a meme e commenti social a renderlo un successo di fine stagione televisivo. Per ora, soprattutto rispetto a ieri, ci accontentiamo di commentare il look da super prof Sexy della conduttrice…

Federica Panicucci, la prof più Sexy d’Italia per l’esordio di Back To School

Federica Panicucci ha sfoggiato il look delle grandi occasioni, sia ieri sera per la prima serata di Back To School su Italia 1, che per il “mini tour” promozionale che l’ha vista protagonista nei giorni precedenti la messa in onda del programma. Per presentare questo nuovo corso di Back To School, infatti, la conduttrice di Mattino 5, aveva presenziato a diversi programmi radio e tv, sempre esibendo uno stile impeccabile. In particolare modo nella puntata di Martedì sera de Le Iene, aveva sfoggiato un look da urlo, con una giacca oversize scintillante indossata con carisma e personalità. Per molti commenti in rete il look di quella sera di Panicucci aveva addirittura oscurato una campionessa di eleganza e sensualità come Belen Rodriguez. Questo lasciava già presagire le “cattive” intenzioni di una delle conduttrici di più lungo corso di scuola Mediaset. Le aspettative sono state confermate ieri sera quando è apparsa in total black sfoggiano uno dei look meglio riusciti di questo periodo televisivo!

Look ricercato e super chic, il total black di grande classe di Federica Panicucci

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)


Se ieri sera qualcuno ha superato un esame su Italia 1, quella di sicuro è Federica Panicucci. Stile di conduzione sempre impeccabile incorniciato da un look ricercato in ogni dettaglio. Make up perfetto come sempre, capelli raccolti e un outfit perfetto. Taglio smoking del blazer elegantissimo ed essenziale che lascia poi spazio, in tutto il suo splendore, al crop top in pizzo, portato in modo perfetto, da fare invidia ad una ventenne. La prima uscita da conduttrice di Back To School poteva tranquillamente essere uno spot per promuovere tutte le tendenze del momento: pantaloni a zampa, vita alta e blazer. Un vero capolavoro di stile che ha lasciato subito il segno.

Back To School: Esame da Diva per Soleil Sorge

soleil sorge back to school

C’era anche Soleil Sorge al banco di prova dei ripetenti di Italia 1. Chi si aspettava un “esame da diva”, però, era tenuto a battesimo dalla presenza di una delle più longeve showgirl della nostra tv, la “stellare” Valeria Marini, ha dovuto ricredersi. A sorpresa, infatti, Soleil si è presentata con un look molto sobrio, perfettamente adatto al contesto, con un completo morbido giacca e pantaloni, in beige, e sneakers; i capelli con due codine raccolte da brava scolaresca. Si svincola così dal faccia a faccia a colpi di outfit sensuali con la Valeriona nazionale, sempre tempestata di strass e lustrini, ieri sera in rosso fiammante. Per il corso della trasmissione, viste le premesse, si può aspettare prima di parlare di flop. I ripetenti di questa edizione promettono bene, e sebbene al momento gli ascolti sembrano essere in sofferenza, di sicuro il traino social dei protagonisti dello show faranno riprendere quota alle percentuali di share, in calo rispetto alla scorsa edizione e sotto media rispetto ai programmi concorrenti della serata. Abbiamo visto altri programmi partire in modo claudicante rispetto agli ascolti e che poi, anche grazie al grande successo riscontrato in rete, si sono riposizionati nel corso delle puntate. In attesa di ascolti migliori, non immaginiamo un look migliore di questo, invece, per la conduttrice di Back To School, che ieri in quanto a stile ha preso un bel 10 e Lode in pagella!