Face lifting: i 5 migliori adesivi per distendere il viso. Da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/12/2022

Ne hai già sentito parlare ma ancora non sai bene di cosa si tratta? Qui sotto ti spieghiamo cosa sono i Face Tape Lifting e quali sono i migliori al momento sul mercato. Prova anche tu gli adesivi per distendere la pelle del viso senza ricorrere alla chirurgia!

Face lifting: i 5 migliori adesivi per distendere il viso. Da provare assolutamente!

No non è un barbatrucco! Sono i nuovissimi face lifting tape, il sistema tanto amato dalle celebrity di Hollywood che consente di distendere il viso istantaneamente grazie a delle patch adesive da applicare su alcune zone specifiche. Se vuoi saperne qualcosa in più su questo nuovo modo di tirare la pelle senza sottoporsi a interventi chirurgici, ti conviene continuare a leggere qui sotto, ti abbiamo messo i migliori adesivi per distendere il viso!

Face lifting tape: tutti i migliori adesivi per distendere il viso e per ottenere un effetto lifting istantaneo

Non sempre è necessario rifarsi alla chirurgia per apportare qualche piccola miglioria al tuo viso. Qui sotto ti mostriamo un nuovo fantastico trucco per fare un lifting istantaneo al viso senza dover ricorrere a chissà quale atto estremo e definitivo. Stiamo parlando della nuova passione dei face lift tape, dei piccolissimi adesivi, ovviamente trasparenti, la cui funzione è ovviamente quella di distendere il viso. Ne esistono di vari tipi e con diverse funzioni a seconda della zona che intendi tirare. Alcuni, ad esempio, sono studiati proprio per essere applicati all’altezza delle tempie e legati con una sottile cordicella che passa dietro la testa per nascondersi discretamente dietro ai capelli. Applicati secondo criteri specifici, questi adesivi per distendere il viso, migliorano otticamente la pelle del viso appianando rughe e linee del viso come un filtro di Instagram. Risultato? Rughe distese, palpebre rialzate, zigomi distesi e via a tante altre linee del volto che non ti piacciono. Se vuoi provare questa nuova tecnica, almeno per vedere come saresti nel caso decidessi di sottoporti a un piccolo intervento lifting, questa è la soluzione più veloce e pratica. A seguire ti abbiamo messo tutti i migliori adesivi per distendere il viso per ottenere immediatamente una pelle super tirata!

Peace out Wrinkles di Peace Out Skincare

adesivi viso

Queste patch per il viso, non sono solo fantastiche per il modo in cui tirano la pelle senza fare male, ma agiscono anche come trattamento cosmetico in anti-rughe in quanto nei cerotti è contenuto acido ialuronico, retinolo e vitamina C per levigare l’aspetto e nutrire intensamente la pelle del viso. Questi adesivi di sono particolarmente indicati per la zona delle zampe di gallina vicino gli occhi e per le piccole linee della fronte. Le patch adesive si possono utilizzare due volte a settimana per almeno due settimane consecutive per una pelle più liscia e levigata.

Liftrik Cerotti adesivi invisibili di InnovaGoods

patch viso

Super semplici da utilizzare anche questi strepitosi cerotti adesivi invisibiliLiftrik per Lifting Viso di InnovaGoods da 40 unità. Grazie al design innovativo, i cerotti adesivi invisibili offrono un effetto rassodante e ringiovanente immediato perfetto per quando hai bisogno di essere perfetta in un batter d’occhi. Un modo semplice e naturale per nascondere le imperfezioni e migliorare istantaneamente l’aspetto della pelle grazie al design ergonomico, discreto e trasparente dalla finitura opaca. Le patch sono inoltre impermeabili e resistenti al sudore e quindi puoi star tranquilla che non si stacchino durante la serate! Usale una sola volta e poi gettale, sono monouso!

Arrugax elastici anti rughe di Amisia

patch viso (1)

Rendi più giovane la tua pelle del viso con un solo gesto! Gli elastici trasparenti Arrugax sono tra le soluzioni migliori sul mercato per avere in un attimo una pelle del viso giovane e tonica! Le donne in Italia a scegliere questi adesivi per il viso sono tantissime e in poco tempo sono stati eletti tra i migliori. Applicali sulla pelle prima di truccarti e stendi la pelle del viso in maniera discreta, a questo punto puoi procedere tranquillamente con il make-up, sopra le patch per renderle ancora più invisibili. A lunga durata, questi cerotti sono inoltre super sottili e diventano praticamente impercettibili alle persone attorno a voi.

Magic stripes cerotti adesivi di Basler Beauty

tiranti viso

Ciò che desideri è ottenere uno sguardo radioso e più aperto? In questo caso potresti allora optare per questi adesivi per distendere il viso studiati proprio per intervenire sulla zona delle palpebre in modo tale da aprire l’occhio e farlo sembrare meno stanco. I cerotti in silicone Magicstripes di Basler Beauty aiutano infatti a ottenere uno sguardo fresco e radioso e un aspetto generale più giovane in pochi secondi. All’interno della confezione puoi scegliere tra le misure small, medium e large per un effetto di sollevamento da leggero a forte.

Cerotti effetto lifting trasparenti di Lyjow

effetto lifting

Degli altri ottimi adesivi per distendere il viso sono disponibili anche su Amazon e dalle recensioni non sembrano affatto male. Si tratta, anche in questo caso di cerotti Lifting Viso Tiranti impermeabili ed elastici che sollevano e rassodano la pelle, creando un viso a forma di V. Perfetti per migliorare la pelle cadente, le patch eliminano le rughe sul viso, sul collo, sul mento e intorno agli occhi. Il nostro consiglio però, è quello di non farne un uso troppo prolungato nel tempo e di utilizzare gli adesivi per distendere il viso solo per alcune occasioni speciali dove è richiesto il tuo splendore assoluto anche se, secondo noi, sei già stupenda così.