Eva Longoria sceglie lo Stile Italiano per la sua Prima da Regista. Che Classe!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/06/2023

Eva Longoria ha scelto un look total black, firmato da una Maison italiana, per la sua prima di "Flamin'Hot Cheetos". Il film la vede alla sua prima esperienza da regista.

Eva Longoria sceglie lo Stile Italiano per la sua Prima da Regista. Che Classe!

Eva Longoria ha presenziato alla sua prima per un film in cui è regista ed ha incantato tutti con il suo look. Per la premiere di “Flamin’Hot Cheetos” ha scelto un abito total black che è firmato da una Maison italiana.

Eva Longoria, per la prima da regista sceglie una Maison italiana

L’attrice americana Eva Longoria ha debuttato come regista. La prima avventura in questo ruolo è per il film “Flamin’Hot Cheetos“. Se a molti questo nome non suggerisce molto, in realtà si parla di un prodotto molto celebre. Il titolo del film fa riferimento all’omonimo snack, i bastoncini di formaggio ricoperti di polvere piccante al peperoncino.

Il film segna il debutto come regista di Eva Longoria, che racconta la storia della nascita dello snack. Per il tour di presentazione dell’opera sta girando diverse città per le anteprime. In ogni tappa la neo regista ha sfoggiato uno stile glamour e seducente. Gabrielle Solis per ogni occasione importante, che sia una serata di gala o una proiezione cinematografica indossa sempre un colore per eccellenza: il nero.

Per Eva Longoria lo stile total black è sinonimo di intramontabile eleganza. Lo ha dimostrato per l’ultima sfilata di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week, all’amfAr Gala e all’Air Mall Party. A Miami per la prima di “Flamin’Hot Cheetos” ha stupito i suoi fan con un coloratissimo completo color arancione satinato. Per la proiezione speciale a Los Angeles, invece, è tornata allo stile dark. Lo stylist dell’evento è stato Maeve Reilly, che cura spesso i suoi outfit, così come quello della notte degli Oscar, bianco tempestato di cristalli.

L’attrice 48enne ha scelto un abito firmato da una Maison italiana, Roberto Cavalli. Il vestito fa parte della collezione Autunno/Inverno 2023-24, presentata da Fausto Puglisi alla Milano Fashion Week durante la prima giornata. La Maison ha presentato una collezione in cui l’animalier, una delle stampe rappresentative del brand, la fa da protagonista. A corredo sono stati scelti materiali come la pellica eco, il denim, il velluto, le frange e le piume.

L’abito indossato da Eva Longoria per la prima del suo film a Los Angelis è a maniche lunghe e con un colletto leggermente rialzato, impreziosito dalla lavorazione in pizzo e gli elementi scintillanti, dalle frange alle paillettes inserite in una trama floreale. Il vestito è trasparente e lascia la schiena completamente nuda, per un effetto molto seducente. La neo regista ha noptato per un raccolto, una coda di cavallo alto, che lascia in vista la scollatura posteriore. Per completare il look ha scelto dei sandali neri e i preziosi gioielli Chopard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria)