Emma sceglie il Look iper moderno per presentare il suo nuovo Singolo, che schianto!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/05/2024

Emma Marrone presenta al pubblico il nuovo singolo e lo fa con un look moderno, accattivante e dai colori neutri che le sta d’incanto.

Emma sceglie il Look iper moderno per presentare il suo nuovo Singolo, che schianto!

Emma Marrone continua ad essere una delle artiste più ascoltate in Italia e, dopo il successo del brano “Apnea” presentato sul palco del Festival di Sanremo, lancia un nuovo singolo che è già amatissimo dai fan. Per presentare la sua nuova fatica musicale, l’artista ha scelto un look moderno da dieci e lode.

Emma lancia un nuovo singolo!

Da quando ha lasciato la scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi, il successo di Emma Marrone ha disegnato una parabola ascendente che continua ancora ad oggi, grazie alla sua voce unica e a canzoni che spaziano da quelle più romantiche a quelle ritmate, come l’ultima presentata sul palco del Festival di Sanremo. E dopo aver festeggiato il successo di “Apnea”, Emma lancia il suo nuovo singolo “Femme Fatale” disponibile da oggi, che in radio è già un tormentone. La cantante si mostra sui social con un look davvero moderno che le dona particolarmente, testimoniando anche la sua grande crescita a livello di stile e moda. Ecco tutti i dettagli.

Il look di Emma è da dieci e lode

Emma Marrone torna in radio con il nuovo brano “Femme Fatale” e il look per presentare la nuova canzone su Instagram non potrebbe essere più appropriato. Smarcandosi dal cliché della donna sexy che fa girare la testa agli uomini con trasparenze e gonne cortissime, Emma opta per un outfit moderno che esalta la sua figura, rendendola una donna attenta alla moda e alle ultime tendenze con grinta da vendere. La cantante,  infatti, indossa una giacca biker bianca con profili neri ed écru, grandi occhiali da sole che le incorniciano il volto e poi un paio di pantaloni stile Balenciaga, stretti e con tacco incorporato. Un sogno che merita un voto altissimo in termini di moda e che testimonia anche il grande cambiamento dell’artista a livello estetico, abbracciando il suo lato femminile senza strafare.