Home » Gossip Vip » Emma Marrone di nuovo vittima di Body Shaming. La replica: “Gente di m***a”!

Emma Marrone di nuovo vittima di Body Shaming. La replica: “Gente di m***a”!

Emma Marrone di nuovo vittima di Body Shaming. La replica: “Gente di m***a”!
Lettura: 2 minuti

Emma Marrone non resta in silenzio di fronte alle provocazioni e risponde al commento di body shaming di una hater.


Emma Marrone è stata di nuovo vittima di body shaming da parte di una hater, che l’ha derisa sui social per il suo aspetto fisico. La cantante non è rimasta in silenzio e ha risposto al commento tramite una stories.

Emma Marrone vittima di body shaming

Emma Marrone non rimane in silenzio di fronte alle provocazioni dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’, ma risponde, dimostrando di non essere quel tipo di persona disposta a sopportare le accuse fatte solo per offendere e deridere. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Emma Marrone come al solito ha pubblicato un post balneare sul suo account social, in cui si mostrava in bikini tra gli scogli dell’isola di Palmarola.
Tra i tanti commenti positivi ricevuti dai fan, alla cantante di “Mezzo Mondo” non è sfuggito quello di una certa Claudia, che ha voluto rispondere alle foto della vip con una frase che sconfinava nella derisione e quindi nel body shaming. L’utente ha commentato così le foto in costume della Marrone: “Si Emma tra poco spacca il palco se continua così”, seguito dall’emoji della risata, alludendo quindi ad un presunto aumento di peso della cantante. L’artista non è voluta rimanere in silenzio di fronte ad una tale offesa – gratuita e ingiustificata tra l’altro – e ha risposto per le rime alla sua hater tramite una stories.

Emma Marrone risponde alle offese

Come già successo nel passato, Emma Marrone non ha lasciato correre il commento offensivo che alludeva ad un suo aumento di peso e ha scelto di replicare alla frase di body shaming, facendo una stories con lo screenshot del commento ricevuto da Claudia e scrivendo sotto la sua risposta: “Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a questa gente di merda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo.

LEGGI ANCHE>>>MELISSA SATTA IN VACANZA CON MATTEO BERRETTINI È SUPER HOT: IL BIKINI LILLA LASCIA SENZA FIATO!

La cantante ha quindi sottolineato l’atteggiamento maleducato della hater, sperando che un giorno i social vengano tolti a coloro che li usano per attaccare, giudicare e deridere per divertimento. Ha poi concluso la proprio replica esprimendo il proprio disprezzo per l’utente che l’ha insultata gratuitamente e senza motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)