Emma Marrone allo Stadio Maradona, spacco vertiginoso e Stivali di Cristalli. E’ Pazzesca!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/06/2023

La festa per la vittoria dello scudetto del Napoli è stata una grande celebrazione che ha visto partecipare diversi artisti, tra cui Emma Marrone. La cantante salentina ha optato per uno stile elegante e sensuale.

Emma Marrone allo Stadio Maradona, spacco vertiginoso e Stivali di Cristalli. E’ Pazzesca!

Nella giornata di ieri, domenica 4 giugno, si è tenuta la tanto attesa festa per la vittoria dello scudetto del Napoli. Per l’occasione si è tenuta una grande celebrazione che ha visto partecipare diversi artisti del mondo dello spettacolo, tra cui Emma Marrone. La cantante salentina ha omaggiato uno dei pilastri della musica napoletana. Per il suo look ha optato per uno stile elegante e raffinato, con un tocco di glamour.

Emma Marrone, per la festa scudetto del Napoli è super Sexy!

Dopo la partita Napoli-Sampdoria tenutasi ieri sera, domenica 4 giugno 2023, il presidente Aurelio De Laurentiis ha organizzato una festa celebrativa per la vittoria dello scudetto. All’evento condotto da Stefano De Martino hanno partecipato tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo. Uno dei momenti più commoventi è stato fornito da Emma Marrone, che ha reso omaggio a uno dei cantanti protagonisti della cultura partenopea.

L’artista salentina ha dedicato il suo tributo a Pino Daniele, intonano “Napul è” allo stadio Diego Armando Maradona. Tra le sue stories di Instagram ha condiviso alcuni dei momenti più iconici della serata. Dallo stadio gremito di gente, alle bandiere azzurre che svolazzano, i cori dei tifosi e la musica. Per il momento dell’esibizione è stata accompagnata dall’orchestra ed ha emozionare il pubblico grazie al ricordo del cantautore scomparso.

Emma, per la festa del Napoli è super sensuale al Maradona!

Emma Marrone per la festa dedicata alla vittoria dello scudetto del Napoli ha indossato un abito longuette nero molto elegante. Il vestito a maniche lunghe ha una maxi scollatura che esalta il décolleté prosperoso della cantante salentina e un orlo asimmetrico. Ad impreziosire l’abito sono stati scelti degli stivali col tacco di cristalli e una serie di collane dorate. A completare il look l’artista ha scelto un’acconciatura raccolta. I capelli tirati all’indietro in uno chignon alto hanno esaltato il suo sguardo ipnotico, reso più sensuale dall’intenso smokey eyes.

Non poteva mancare anche lo scatto con la maglia ufficiale del Napoli “personalizzata” con il suo nome. Alla festa per celebrare il Napoli campione d’Italia Emma Marrone era in ottima compagnia. Nella serata si sono esibiti anche Gigi D’Alessio, LDA, Clementino, Lazza e Arisa. Al Maradona non poteva mancare Belen Rodriguez, in abito floreale, per supportare il suo Stefano De Martino, conduttore dell’evento. La serata è stata trasmessa in diretta su Rai2 e in tutta la città con i maxischermi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone INFO (@emma__supporter)