Emma Marrone, look esagerato per il Video di Taxi sulla Luna. Che Trasformazione!
Emma Marrone ha lanciato la sua nuova hit "Taxi sulla luna", realizzata con Tony Effe. Per l'occasione ha cambiato look, adottando uno stile esagerato.
Emma Marrone ha lanciato il suo nuovissimo video di “Taxi sulla luna”, la nuova hit dell’estate realizzata insieme a Tony Effe. Per l’occasione ha cambiato look, trasformandosi completamente. I fan sono rimasti entusiasti dallo stile esagerato adottato dalla cantante salentina.
Emma Marrone, si trasforma per Taxi sulla luna: che choc!
Emma Marrone è tornata a scalare le classifiche italiane con una nuova hit. Da quando aveva partecipato al Festival di Sanremo 2022 aveva scelto di prendersi una pausa temporanea dalla musica. Nell’ultimo anno, però, le cose per lei sono cambiate ed ha iniziato a lavorare ad un nuovo album che uscirà nei prossimi mesi.
L’artista ha dato già diverse anteprime del suo nuovissimo progetto. Dopo il successo di “Mezzo mondo” da alcuni giorni ha lanciato quella che si preannuncia essere una delle nuove hit dell’estate, “Taxi sulla luna”, e la vede collaborare con Tony Effe. L’annuncio era stato dato con un sensualissimo abito zebrato, ma per il video Emma ha voluto un look inedito, capace di sorprendere i fan.
L’ultima apparizione di Emma Marrone era stata alla festa per lo scudetto del Napoli, dove si è esibita con degli scintillanti stivali di cristallo. Ora la ritroviamo nel video di “Taxi sulla luna” al fianco di Tony Effe. Nella foto con cui ha annunciato la collaborazione ha indossato un mini dress, ma quello non è l’unico look presente nel filmato. La cantante ha scelto un mix di stile bon-ton e sensualità: il lungo abito bianco e nero è in pieno stile Morticia, un modello lungo e aderente con i polsini e il maxi colletto a contrasto.
Il vestito è completamente trasparente, ma Emma l’ha indossato con una sottoveste mini al di sotto, in modo tale da non rivelare l’intimo che indossava. Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione nel suo look, però, sono stati i suoi capelli. Da anni la cantante è fedele al caschetto lungo in versione sauvage e non ha mai osato troppo. Grazie alla collaborazione con l’hairstylist Andrea Missiti, però, ha aggiunto un tocco piuttosto rivoluzionario ed esagerato al suo stile.
Emma Marrone ha scelto delle maxi extension, sfumate dal castano scuro a quello chiaro portate in una coda di cavallo degradé alta e tiratissima. La cantante ha arricchito la foto con due trecce, mettendo in risalto il make-up molto marcato con la spessa linea di eye-liner realizzato da Simone Gammino.