Emma Marrone, una dark lady alla Milano Fashion Week: il top a rete lascia i Fan a bocca aperta!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/02/2023

Emma Marrone è approdata come moltissime star alla Milano Fashion Week. Per la sfilata di GCDS ha scelto un look molto rock con gonna in vinile e lingerie in bella vista.

Emma Marrone, una dark lady alla Milano Fashion Week: il top a rete lascia i Fan a bocca aperta!

La cantante Emma Marrone è approdata, come moltissime star provenienti da tutto il mondo, alla Milano Fashion Week. Per la sfilata di GCDS, dov’era in prima fila, ha scelto un look molto rock e grintoso con la gonna in vinile e lingerie in bella vista. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Emma Marrone, look dark per la Fashion Week: super sexy con la lingerie a vista!

A Milano dallo scorso martedì è iniziata la Settimana della Moda, che ha attratto un pubblico di vip e star internazionali. I personaggi del mondo dello spettacolo che conosciamo meglio, però, non sono mancati. Tra loro il giovane cast della fiction targata Rai due Mare Fuori, o Fedez, che è tornato in pubblico dopo una lunga assenza. Neanche Emma Marrone è passata inosservata.

Per la sfilata di GDCS la cantante ha scelto un look sensuale in rete e vinile. L’ultima volta che l’avevamo vista in pubblico la cantante era al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Lazza sfoggiando un maxi blazer e degli stivali cuissard, uno dei trend più in voga del momento. Alla Milano Fashion Week si è presentata con uno stile molto aggressivo e total black, indossando pezzi di grande impatto. A fare effetto è stato anche l’eyeliner grafico e i capelli molto più scuri. La cantante originaria della Puglia ha abbandonato lo stile più raffinato composto da pizzi e velluti in favore di capi in vinile o in rete.

Il designer Giuliano Calza ha voluto come ospite Emma Marrone per la sua sfilata Autunno/Inverno 2023-24. Per l’occasione l’artista ha indossato una lunga gonna in vinile con maxi spacco, abbinata a un top effetto rete, tendenza degli ultimi anni. In bella vista la bralette nera e il maxi blazer abbinato. A completare il look delle scarpe con plateau e cinturino alla caviglia e una handbag ricoperta di cristalli. I capelli sono stati raccolti in uno chignon alto e tirato, per lasciare in primo piano l’eyeliner “da gatta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)