A pochi giorni dall’uscita di Souvenir, il nuovo progetto discografico di Emma che arriverà a circa quattro anni di distanza dal precedente Fortuna e in cui assisteremo ad un’inedita collaborazione della cantante salentina con Tony Effe e Takagi & Ketra, la Marrone fa un annuncio importante sui social: “mi assenterò per qualche giorno”.
Emma Marrone mette in guardia i Fan: “scusate per l’assenza dei prossimi giorni ma…”
Emma Marrone, attraverso una storia Instagram, fa sapere ai suoi Fan che nei prossimi giorni sarà costretta ad assentarsi. La Cantante, in passato si è già presa pause più o meno lunghe dai Social, purtroppo motivate da gravi problemi di salute. Fortunatamente non è il caso questo. Ed è forse proprio per evitare di scatenare l’apprensione dei Fan che Emma ha preferito informarli subito delle reali motivazioni che la obbligheranno a restare qualche giorno in silenzio…
Visualizza questo post su Instagram
Emma Marrone autoironica: “Sono una Genia!”
Il rispetto e l’amore di Emma per il suo pubblico era già chiaro, ma la storia Instagram pubblicata solo qualche ora fa, non fa che confermare come la cantante ci tenga davvero molto a un rapporto sincero e viscerale con chi la segue. E così chiede scusa con il sorriso per la sua assenza dei prossimi giorni, scherzando sul motivo che la obbligherà a “prendersi una pausa”.
Buongiorno e scusate l’assenza che ci sarà nei prossimi giorni. Perché ovviamente ad una settimana dall’uscita del disco non ti metti a fare i lavori a casa? Genia. Tornerò da voi fresca come una rosa. Ce la farò, diciamo tutto bene.
Insomma, Emma, sta bene e la sua temporanea assenza è semplicemente motivata dagli impegnativi lavori di ristrutturazione della Casa milanese. I Fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo e magari farsi una risata, Emma infatti è stata molto autoironica dandosi il simpatico appellativo di: “Genia”!