Emma Marrone cambia look e torna castana!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/11/2022

In occasione del lancio del suo docu-film, Emma Marrone abbandona le tonalità del biondo e ritorna al suo colore naturale di capelli!

Emma Marrone cambia look e torna castana!

Per celebrare il lancio del docu-film autobiografico Sbagliata Ascendente Leone, la cantante Emma Marrone ha deciso di fare un cambio look importante: ha abbandonato il biondo platinato ed è tornata del suo colore naturale!

Emma Marrone, il documentario sulla sua vita

È dal festival di Sanremo che Emma Marrone ha messo in standby la carriera musicale, per concentrarsi su altri progetti artistici. Nonostante ciò la cantante continua a mantenere vivo il rapporto con i suoi fan tramite i canali social, su cui pubblica foto e stories con costanza.
Uno dei progetti che l’artista ha portato avanti negli ultimi mesi la riguarda personalmente: a partire da ieri è finalmente disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video Sbagliata Ascendente Leone, il docu-film che racconta la storia di Emma Marrone attraverso la sua stessa voce. Il documentario vede la regia del duo BENDO, formato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra. Il titolo del docu è lo stesso del singolo inedito cantato da Emma Marrone e che è possibile ascoltare nella colonna sonora del film. In occasione del lancio di Sbagliata Ascendente Leone, la cantante ha deciso di fare un cambio radicale del suo look, tornando castana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone torna alle origini

Ormai una delle caratteristiche che distinguevano il look di Emma Marrone era il caschetto biondo platino. La cantante – prima dell’uscita del docu-film dedicato a lei, in cui racconta gioie e dolori della sua vita – ha deciso di sorprendere i suoi follower di Instagram con un cambio di look drastico, tornando al suo colore naturale di capelli.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI RIVOLUZIONA IL SUO STILE AL GRANDE FRATELLO VIP

La cantante ha condiviso sui social una foto in cui mostra il suo cambio look: felpa bianca, trucco naturale e l’immancabile taglio di capelli corto, ma questa volta castano, come le sue sopracciglia. Insomma, Emma Marrone ha abbandonato le sfumature del biondo e ha ridato il benvenuto al suo colore originario, con cui sta molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)