Home » Moda » Emma incanta tutti a C’è Posta per Te con un Look oversize e scarpe pitonate!

Emma incanta tutti a C’è Posta per Te con un Look oversize e scarpe pitonate!

Emma incanta tutti a C’è Posta per Te con un Look oversize e scarpe pitonate!
Lettura: 2 minuti

Emma, ospite a C’è Posta per Te, ha indossato un look morbido e dalla vestibilità oversize con l’aggiunta di un dettaglio più glamour, le scarpe pitonate.


Emma ieri sera è stata ospite della seconda puntata di C’è Posta per Te condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. Per la speciale occasione, la cantante ha optato per un look morbido e dalla vestibilità oversize con l’aggiunta di un dettaglio più glamour, le scarpe pitonate: qui di seguito per tutti i dettagli.

Emma ospite a C’è Posta per Te

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi e in onda ogni sabato sera su Canale Cinque. Dopo gli ospiti speciali della scorsa settimana che erano stati Can Yaman e Raoul Bova, in questa nuova puntata, la conduttrice ha chiamato a rapporto Stefano De Martino e Emma Marrone. La cantante è stata infatti chiamata a fare una sorpresa in qualità di ospite speciale ad uno dei protagonisti che hanno partecipato alla puntata di ieri sera.

Emma incanta tutti a C’è Posta per Te con un Look oversize e scarpe pitonate!

Ecco il suo look

Per la speciale occasione, la cantante ha optato per un look comodo e dalla vestibilità morbida ed oversize, uno stile che le piace molto e che da sempre la contraddistingue. Emma ha così indossato un paio di jeans baggy con maxi risvolto sul fondo, di gran tendenza nei primi anni 2000 e tornati in auge in questi ultimi mesi, abbinato ad un top color crema e ad una maxi giacca oversize in lana grigia. Ma a fare la differenza nel look sono state le scarpe che la cantante ha scelto di indossarle con motivo pitonato, aggiungendo così un tocco più cool e glamour all’intero outfit. Ha poi completato il tutto con un paio di orecchini scintillanti, capelli lisci e sciolti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Come sempre, Emma non ha deluso le aspettative confermandosi regina di stile e glam pur rimanendo sempre se stessa!