Emma, il ritorno ad Amici è super sparkling e la platea si infiamma!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
30/04/2023

Emma è tornata! È tornata con un nuovo bellissimo singolo ed è tornata ad Amici, in qualità di super ospite! Ma mentre tutti erano concentrati sul suo nuovo look, ieri sera sparkling, a noi non è sfuggito un particola apprezzamento che è comparso sul profilo Instagram dell'artista! Che sia una nuova "fiamma" per la bella cantautrice?

Emma, il ritorno ad Amici è super sparkling e la platea si infiamma!

Emma è tornata a casa. Ha commentato così lei stessa la partecipazione in veste di super ospite di ieri sera ad Amici. Una puntata molto speciale, quella di ieri nella scuola di Maria De Filippi, in cui lo show del Sabato sera di Canale 5 si è confermato leader di ascolti e di partecipazione sui social. Uno dei maggiori talenti sfornati in questi oltre 20 anni da Amici, ieri è tornata ad esibirsi in tutto il suo splendore con un look super sparkling che ha infiammato la platea in studio!

Emma, il ritorno ad Amici è Scintillante

Continua il grande successo su più fronti di Emma Marrone, uno dei primi veri talenti da hit parade che è uscito dalla scuola di Maria De Filippi. Dopo i successi come protagonista di Gabriele Muccino, prima al cinema e poi sul piccolo schermo (protagonista de “Gli Anni Più Belli” al Cinema e la versione in serie tv del film, “A Casa Tutti Bene”, su Sky), oggi Emma è tornata a parlare con il linguaggio attraverso il quale tutti la conosciamo, ovvero la musica. In esclusiva per la sua “amata” De Filippi ieri ha lanciato il videoclip di Mezzo Mondo, il brano con cui la cantautrice torna a dare l’assalto alle classifiche dei brani più trasmessi in radio e sulle piattaforme streaming.

Cambio di Look Per Emma, si è ispirata alla sua ex rivale?

Emma

Da ieri sera, nel momento stesso in cui sul Led del palco di Amici di Maria De Filippi hanno cominciato a scorrere le immagini del prossimo video di Emma Marrone, sul web hanno cominciato a scorrere, in sink con l’esibizione dell’artista, delle considerazioni molto particolari sul look che si vede sulle note di Mezzo Mondo. Sembra che molti, fan e non, abbiano riscontrato una certa somiglianza con lo stile esibito da Belen Rodriguez. Al momento Emma non ha commentato, ma i riferimenti a Belen si aggiungono a quelli, quasi la totalità, che sottolineano come questo ritorno sia davvero in grande stile, sottolineando l’avvenenza di Emma, che non rinuncia mai alla sua personalità, unita all’eleganza ed alla femminilità!

Emma e quel “fuoco sospetto” di Carmine Recano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Forse non tutti ricorderanno che proprio sul palco di Amici, mentre era ufficialmente fidanzato con Emma, Stefano De Martino iniziò la sua storia d’amore con Belen; Emma “reagì” cantando una versione indimenticabile di “Bella Senz’anima” per poi, nel tempo, seppellire l’ascia di guerra e diventando amica della coppia formata da Stefano e Belen, mostrando anche un grande superiorità rispetto a quello che si era consumato a suo danno davanti all’Italia intera. Oggi le immagini del suo nuovo video esibiscono un look, con i capelli lunghi e meno biondi che mai, che per molti somiglia proprio a quello della bella argentina. Emma dunque, è tornata in grande stile, raccogliendo i complimenti della gran parte del pubblico, e anche di qualche collega famoso; la prima a commentare è stata l’amica e collega Laura Pausini. Ma mentre tutti erano concentrati a vedere la somiglianza con Belen a noi non è sfuggito un commento di un altro napoletano doc… il bel comandante di Mare Fuori, Carmine Recano, che ha commentato le immagini del video di Emma con una emoticon che evoca una fiamma. Sarà questo il vero scoop? Altro che Stefano e Belen!