Emily Ratajkowski, un uomo in strada la invita a mettere una maglietta: il Video virale
Emily Ratajkowski si filma in strada con un top scollato, mentre un uomo la invita a mettere una maglietta: ecco il video.
Modella amatissima, influencer seguita da 29,8 milioni di fan su Instagram e icona sexy, Emily Ratajkowski ama provocare come ha dimostrato in più occasioni e il suo look è sempre specchio della sua visione del mondo, eccessi compresi. Mentre si trova in strada con un top che lascia ben poco all’immaginazione, Emily filma un passante che le grida di mettersi una maglietta addosso e il video diventa virale.
Emily Ratajkowski al centro dei pettegolezzi
Da quando ha fatto il suo debutto nello star system, Emily Ratajkowski è diventata immediatamente un volto noto per la sua innegabile bellezza, le curve mozzafiato, il volto angelico e la straordinaria capacità di provocare in ogni situazione con una consapevolezza di sé stessa a dir poco estrema. Modella ma anche influencer – su Instagram infatti conta ben 29,8 milioni di seguaci super fedeli ai suoi continui aggiornamenti social – Emily è anche un’attivista e crede fermamente nella libertà delle donne di potersi esprimere anche attraverso il proprio vestiario, motivo per cui continua spesso e volentieri ad infiammare l’opinione pubblica con look a dir poco sopra le righe. Nelle ultime ore, la modella è tornata al centro dei pettegolezzi per un video pubblicato sul suo account ufficiale, video che è diventato virale in pochissimi minuti. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Emily Ratajkowski ha un nuovo travolgente Amore: chi è Stéphane Bak
Emily Ratajkowski, un uomo la invita a mettere una maglietta (VIDEO)
Poche ore fa, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, Emily Ratajkowski ha voluto condividere ciò che le è successo mentre passeggiava per strada con le cuffie alle orecchie, diretta verso un appuntamento lavorativo. La bellissima modella indossava un top decisamente scollato, che lasciava poco all’immaginazione, mettendo in mostra l’importante décolleté che l’ha resa un sexy symbol, quando un passante in bici le ha gridato di mettersi una maglietta. Non è chiaro se l’uomo in questione avesse intuito di star parlando proprio con la Ratajkowski ma il video è diventato virale in pochi click, sommerso dai commenti degli utenti che hanno difeso la modella e ironizzato sul passante in questione. Voi cosa ne pensate?