Emily Ratajkowski posa con la maglia del Napoli, le Foto virali

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/09/2024

Sono diventate virali in pochissimi minuti le foto di Emily Ratajkowski che posa con la maglia del Napoli, guarda.

Emily Ratajkowski posa con la maglia del Napoli, le Foto virali

Torna a far parlare di sé Emily Ratajkowski, la modella, influencer e attivista con oltre 29 milioni di followers su Instagram. Nelle ultime ore, cavalcando uno dei trend del momento tanto amato dalle Vip, Emily ha pubblicato alcuni scatti indossando la maglia ufficiale del Napoli, sopra l’intimo sexy. Ecco i dettagli.

Emily Ratajkowski di nuovo virale su Instagram

Tutti conoscono Emily Ratajkowski, la conturbante influencer che ha stregato il mondo con la sua bellezza e sensualità ma anche con il suo impegno come attivista e per il suo ruolo da imprenditrice digitale, con ben 29,7 milioni di fan in tutto il mondo che la venerano. Poche settimane fa, la modella ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae mentre è intenta a camminare per strada con una maglietta a dir poco scollata mentre un passante la invita, urlando, a coprirsi. Il video è diventato virale dato che sembra di trovarsi davanti al teatro dell’assurdo: un uomo che dice ad una delle donne più belle e affascinanti del mondo i coprirsi. Ora, Emily torna a far parlare di sé con alcuni scatti davvero inaspettati, nati anche da uno dei trend del momento in fatto di moda. Un trend che fa orrore ma che alle Vip di tutto il mondo sembra piacere proprio tanto.

Emily Ratajkowski indossa la maglietta del Napoli

Da diverso tempo le Vip e le influencer di tutto il mondo sono totalmente impazzire per il trend del momento, ovvero indossare su un look sensuale o comunque basic una maglietta di una squadra famosa di calcio. Esatto quelle in 100% elastene che fanno venire le bolle e non sta bene assolutamente con niente. Anche Emily Ratajkowski ha deciso di cavalcare questa moda, indossando la maglia ufficiale del Napoli in alcuni scatti sensuali, mostrando il suo corpo semi-nudo (indossa, infatti, solo un paio di semplici slip neri) e mandando totalmente in tilt il mondo del web. Tantissimi commenti, soprattutto da parte di fan italiani, sono piovuti sotto le foto di Emily e c’è chi giura che per lei potrebbe anche cambiare fede calcistica. Voi cosa ne pensate?