Emily Ratajkowski alla Paris Fashion Week: il fiore come top è sensazionale!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/03/2023

La top model Emily Ratajkowski è stata ospite alla Paris Fashion Week e ha fatto in modo che tutti i riflettori fossero puntati su di lei. Il look che ha scelto non si è mai visto prima: un top originale a forma di fiore.

Emily Ratajkowski alla Paris Fashion Week: il fiore come top è sensazionale!

La super top model Emily Ratajkowski è stata ospite alla Paris Fashion Week e ha fatto in modo che tutti i riflettori fossero puntati su di lei. Il look che ha scelto per l’occasione non si è mai visto prima, ma è stato molto apprezzato dal pubblico presente. Il top originale a forma di maxi fiore tridimensionale è sensazionale.

Emily Ratajkowski, alla Settimana della Moda di Parigi con il fiore tridimensionale come top!

Non appena è terminata la Settimana della Moda di Milano, l’attenzione si è spostata su quella di Parigi, dove stanno presentando le collezioni per l’Autunno/Interno 2023-24. La kermesse dedicata alla moda della capitale francese si è aperta il 27 febbraio scorso e andrà avanti fino al prossimo 7 marzo. Nella giornata di oggi si sono susseguiti gli show di Giambattista Valli, Leonard Paris, Issey Miyake e Leowe. L’ultima Maison ha ospitato tra gli ospiti anche le super top model Naomi Campbell e Emily Ratajkowski.

La modella è volata a Parigi per la Settimana della Moda, partecipando allo show di Leowe. La Maison l’aveva ospitata anche lo scorso settembre, nella precedente edizione, quando le case di moda hanno presentato le collezioni Primavera/Estate. Per l’occasione aveva scelto un outfit in total denim ispirato agli anni Novanta. Ora, la 31enne ha cambiato le cose scegliendo un capo originale che appartiene all’ultima collezione del marchio, la Natural Flower. Il direttore artistico Jonathan Anderson si sarebbe ispirato al fiore di Anthurium. Il simbolo è stato posto in fibra di vetro sulla passarella ed era stampato anche su diversi capi della linea, nonché per dare forma ad accessori e top molto femminili.

Emily Ratajkowski ha sfidato le temperature fredde di Parigi indossando un top rigido senza maniche, con schiena e spalle nude. Il fiore tridimensionale frontale è verde con tocchi di rosa e ha catturato l’attenzione generale dei presenti e dei fotografi. La modella ha abbinato il fiore a dei pantaloni neri oversize a vita bassa e dei sandali con tacco alto. L’anthurium ha la forma di una foglia rovesciata, dove al centro c’è una spiga, che è il vero fiore della pianta.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski