Emily Ratajkowski fa tendenza: questi sono gli Stivali del momento!
Emily Ratajkowski ha stupito di nuovo, questa volta con un look sobrio e con un paio di stivali unici. Ecco quali sono...
Nessuna paura di risultare mai troppo audace, provocatrice o di osare troppo. Emily Ratajkowski è una autentica icona di stile. E se al momento tra i capi più ricercati in rete ci sono gli stivali, di sicuro il suo cliccatissimo profilo Instagram può essere una fucina di idee e fonti di ispirazione! Attrice, modella e imprenditrice britannico-americana, è nata il 7 giugno 1991 a Westminster (Londra) , ma è cresciuta negli Stati Uniti, a San Diego, in California. È diventata famosa per la sua carriera di modella e per il suo ruolo nel mondo dell’intrattenimento. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 14 anni. La sua celebrità ha poi subito un’impennata dopo aver partecipato al video musicale della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke nel 2013, dove è apparsa in costume da bagno, per poi passare, nel 2014, al cinema con la prima apparizione da attrice in “Gone Girl”. La sua vicinanza al mondo della moda torna evidente quando, nel 2017, lancia la sua linea di costumi da bagno. Su instagram la seguono circa 30 milioni di persone e tra queste molte saranno andate a cercare gli stivali del momento. Quali sono? Di certo vi ricorderete una delle ultime uscite pubbliche in cui la super modella ha di nuovo fatto tendenza…
Sono Questi Gli stivali più trendy!
Visualizza questo post su Instagram
L’occasione è stata quella degli Us Open di Tennis, che si sono svolti a New York nei giorni scorsi. L’arrivo di Emily Ratajkowski è stato accolto dalla solita folta folla di fotografi intenti a sorprenderla per scoprire in compagnia di chi fosse, come fosse vestita, che umore avesse. In tribuna insieme ad altre stelle del Star System, Ratajkowski ha assistito al match tra Novak Djokovic e Danil Medevedev in campagnia di presenze importanti come quella di Matthew McConaughey e Leonardo Di Caprio. Il completo autunnale, elegantissimo non è passato indifferente, ma un dettaglio in particolare ha fatto davvero andare in tilt i commenti in rete.
Sobrietà ed eleganza: “game-set-match” per Emily Ratajkowski
Visualizza questo post su Instagram
Stivali con la punta quadrata, alti fino al ginocchio abbinati ad un outfit davvero sorprendente. Una linea autunnale, quella esibita dalla celebrità, che ha mostrato come si possa essere le più belle e ammirate anche all’interno di uno stadio gremito, anche senza alzare di nulla l’asticella della provocazione. L’abito a tubino, corto, in un delizioso tono di grigio chiaro, in tinta unita, è stato la base perfetta per la sola posizione di contrasto con il nero, degli stivali, appunto, e della borsetta piccola e delicata, poco ingombrante. Un fiocco sottolineare il portamento impeccabile del décolleté ed il movimento plissettato dell’orlo dell’abito, che cade morbido sul ginocchio. In questa cornice elegante e minimalista, perfetta la proposta degli stivali, dalle forme dinamiche e non scontate, misurati su un tacco non eccessivo, perfettamente adeguato con il tipo di appuntamento, al photocall ed in tribuna. A finire il look un make-up curato in modo naturale, capelli sciolti semplicemente, ed un paio di occhiali da sole che non hanno mai ingombrato troppo il bellissimo volto della super star inglese. Alla fine l’ha agli US Open l’ha spuntata Djokovic, ma non c’è dubbio su chi abbia vinto la partita dell’eleganza!