Home » Gossip Vip » Emily Blunt a Venezia 2025 si conferma icona di stile con il suo Look firmato Schiaparelli

Emily Blunt a Venezia 2025 si conferma icona di stile con il suo Look firmato Schiaparelli

Emily Blunt a Venezia 2025 si conferma icona di stile con il suo Look firmato Schiaparelli
Lettura: 2 minuti

Emily Blunt arriva a Venezia 2025 con un abito color celeste firmato Schiaparelli: qui di seguito i dettagli.


A Venezia 2025 non poteva di certo mancare Emily Blunt che, dal set de Il Diavolo veste Prada 2, è volata nella città veneziana per presenziare alla prima del nuovo film di Benny Safdie ‘The Smashing Machine‘, di cui è protagonista insieme a Dwayne Johnson. Per il suo arrivo nella laguna, l’attrice ha sfoggiato un total look firmato Schiaparelli: qui di seguito per tutti i dettagli.

Emily Blunt a Venezia 2025 si conferma icona di stile con il suo Look firmato Schiaparelli

Emily Blunt a Venezia 2025

Emily Blunt a Venezia 2025 si è confermata icona di stile e tendenze, una vera e propria fashion icon, capace di ispirare milioni di fan e dettare legge in fatto di moda e stile. Infatti per il suo arrivo nella laguna veneziana, come del resto per la sua sfilata sul magico tappeto rosso, non ha di certo deluso le aspettative sfoggiando un grazioso look firmato Schiaparelli che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. L’attrice ha indossato questo abito color celeste con molta grazia ed eleganza, donando con gli accessori quel tocco glamour che da sempre la contraddistingue: ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli.

Ecco il suo look per l’arrivo a Venezia 2025

Per il suo arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia 2025, Emily Blunt ha scelto di affidarsi all’estro creativo e all’eleganza di Schiaparelli optando per un abito lungo dallo stile sobrio ed elegante e dalla linea pulita e minimale, ma arricchito da quel tocco glamour che non guasta mai e che da sempre contraddistingue ogni look dell’attrice. Emily ha così indossato un abito lungo dalla silhouette fasciante sui toni del celeste con gonna a portafoglio e spalline sottili metalliche dorate, abbinato ad un paio di sandali oro e gioielli scintillanti e dorati che hanno impreziosito ed arricchito il look. L’attrice ha sfoggiato una collana di Ysso con pendenti a tema S&M (Sadismo e Masochismo), aggiungendo ancora più carattere e un pizzico di stile cool e sbarazzino ad un look sobrio ed elegante.