Elodie super sexy in total white, all’esclusivo party di Valentino lascia tutti a bocca aperta!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/07/2023

Elodie ha partecipato al party esclusivo di Valentino esibendosi in un concerto privato. L'artista ha optato per un outfit total white super sexy.

Elodie super sexy in total white, all’esclusivo party di Valentino lascia tutti a bocca aperta!

Ieri sera la cantante romana Elodie è volata in Puglia per un party esclusivo organizzato da Valentino per il lancio della loro nuova collezione. L’artista si è esibita in un concerto privato ed ha scelto un outfit decisamente sensuale.

Elodie al party Valentino è super sexy in total white!

Una delle regine assolute dell’estate 2023 è decisamente Elodie. La cantante romana è in testa alle classifiche italiane con “Pazza Musica“, il duetto realizzato con Marco Mengoni. L’artista molto spesso calca i palcoscenici più ambiti del Paese e si distingue oltre che per la sua bravura, anche per il suo stile e la sua sensualità.

Ieri sera era tra le ospiti più attese per l’evento organizzato da Valentino in Puglia per il lancio della nuova collezione i profumi e oltre a partecipare al party blindato, ha anche tenuto un concerto super esclusivo. Nelle ultime settimane la Regione è stata scelta anche da Dolce&Gabbana per ospitare la presentazione della loro collezione di Alta Moda. Ieri sera, invece, a Monopoli, nella masseria Il Melograno, si è tenuto un party della Maison romana.

L’evento ha seguito sette giorni di installazioni esclusive presso il lido Le Tamerici, che per l’occasione si è colorato di giallo, rosa e corallo. Le nuance sono state scelte per presentare la nuova collezione di profumi “Made in Roma”, chiamati Pink, Yellow Dream, Coral Fantasy e Intense. I clienti dello stabilimento hanno vissuto l’universo della Maison appieno, tra cuscini galleggianti, cabine di legno e angoli a tema.

L’evento pugliese targato Valentino non poteva che concludersi con un concerto di Elodie, uno dei volti simbolo della Maison. Nell’ultimo anno molto spesso l’artista si è affidata alla griffe per i suoi look da palcoscenico, consigliata dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Dopo il concerto di Marco Mengoni al Circo Massimo in cui ha indossato un look total white, ha scelto di affidarsi nuovamente al bianco.

L’estate è la stagione perfetta per indossare questa nuance, per enfatizzare la pelle abbronzata. Elodie ha scelto un minidress a tubino con audaci dettagli cut-out. Il modello ha la gonna molto corta legata al bustier a girocollo attraverso una maxi V metallica. La sua particolarità è nei tagli laterali che lasciano i fianchi scoperti, rivelando il side boobs. La cantante ha lasciato i capelli sciolti e lisci ed ha calzato delle décolleté in tinta con una manicure color latte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)