Elodie splende al Mediolanum Forum: effetto Nude e paillettes sono Pazzeschi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/05/2023

A pochi giorni dal suo primo David di Donatello, Elodie ha ottenuto un altro successo. La cantante si è esibita al Mediolanum Forum di Milano in un concerto all'insegna dallo stile e dalla sensualità.

Elodie splende al Mediolanum Forum: effetto Nude e paillettes sono Pazzeschi!

A pochissimi giorni dall’aver vinto il suo primo David di Donatello, Elodie ha ottenuto un altro successo. La cantante si è esibita al Mediolanum Forum di Milano in un concerto sold out che è stato segnato dallo stile e dalla sensualità più totale. I look scelti dall’artista sono uno più pazzesco dell’altro.

Elodie brilla di luce propria al concerto al Mediolanum Forum: i look sono stupendi!

Dopo soltanto due giorni dall’aver vinto il suo primo David di Donatello per la Miglior Canzone Originale con “Proiettili”, Elodie ha messo a segno un altro successo. L’artista ha realizzato un concerto sold out al Mediolanum Forum di Milano, ripercorrendo tutti i più grandi successi della sua carriera. Ad affiancarla sul palco grandi ospiti, da Elisa a Paola e Chiara. A stupire, però, sono stati gli strepitosi cambi d’abito sexy e scintillanti che ha sfoggiato l’artista.

Se per le prove del concerto Elodie aveva indossato un look sportivo con canottiera e pantaloni da ciclista, per la serata la cantante romana ha optato per quattro diversi cambi d’abito. A curare i suoi look ci ha pensato lol stylist Lorenzo Posocco, che è stato impegnato con l’Eurovision insieme a Marco Mengoni. A collegare i suoi look un filo conduttore: lo scintillio. La cantante ha indossato un body nero, insieme a degli stivaletti col tacco e una pelliccia nera per l’esibizione di “American Woman”, omaggiando il suo look a Sanremo 2023.

Sul palco con Elodie ha duettato la cantante Elisa, che ha indossato un paio di pantaloni oversize black & white e un top dalle maniche trasparenti. Per il duetto con Rkomi, ha cambiato outfit optando per un top reggiseno intrecciato e dei pantaloni semi trasparenti neri con tagli cut-out sui fianchi. Per tutti i look la cantante ha scelto un’altissima coda di cavallo di un liscio perfetto. Splendida con la tuta catsuit di paillettes dorata che enfatizzava la sua silhouette. Per la chiusura del concerto, invece, ha scelto il colore optando per un body rosa fucsia a maniche lunghe.

Elodie Mediolanum Forum
Elodie Mediolanum Forum