Ancora una volta Elodie si conferma regina indiscussa di stile e look e ne dà prova non solo in tour o durante le performance ma anche nel tempo libero, in vacanza al mare con amici, sfoggiando un mini dress in pizzo rosso con effetto ‘vedo-non vedo’: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elodie conquista anche con il nuovo album e i nuovi singoli
Elodie è da sempre una grande professionista e una cantante talentuosa. Negli anni, ha collezionato un successo dietro l’altro confermando di volta in volta il suo valore e il suo essere un’artista completa a 360°, aggiudicandosi meriti e raggiungendo traguardi più che straordinari. Oltre a far sentire la sua voce ed essere amata a livello internazionale, negli ultimi tempi, si è anche cimentata nel ruolo inedito di attrice prendendo parte ad alcuni progetti importanti e socialmente/culturalmente impegnati come nel film ‘Fuori‘, di Mario Martone, per cui ha anche ricevuto il premio ai Nastri D’Argento 2025. Ma non è tutto. A maggio è uscito il suo nuovo album dal titolo ‘Mi ami mi odi‘ da cui è tratto anche il suo nuovo nonché omonimo singolo. Nei giorni scorsi, invece, ha lanciato il nuovo singolo per l’estate in collaborazione con Sfera Ebbasta dal titolo ‘Yakuza‘.

Che sexy con l’abito in pizzo rosso
Elodie, dopo aver trionfato negli stadi con il suo tour e dopo aver lanciato il nuovo singolo per l’estate in collaborazione con Sfera Ebbasta dal titolo ‘Yakuza‘, ora si concede un po’ di meritato riposo in vacanza al mare con amici. Qui la cantante non ha rinunciato al suo stile e al suo lato più femminile e sexy sfoggiando un mini dress in pizzo rosso con effetto ‘vedo-non vedo’, trend del momento che, da una parte lascia intravedere l’intimo sotto e dall’altra, mette in risalto la figura e la bellezza femminile in tutte le sue forme. L’ex allieva di Amici ha poi completato il look con un paio di pumps in pvc trasparente e una mini bag a stampa mucca black&white.