Elodie, mercoledì sera, è stata ospite della terza ed ultima puntata del nuovo programma targato Mediaset, This is Me. Condotto da Silvia Toffanin, il format celebra i talenti – e il loro successo – della scuola di Amici di Maria De Filippi che si sono susseguiti nel corso delle varie edizioni. E per l’occasione, la bella cantante è tornata un po’ alle ‘origini’ del suo stile, incantando tutti i fan con un look total black dalle corde rock e dark. Vediamo di più qui di seguito tutti i dettagli.
Elodie, il ritorno alle ‘origini’: This is Me e un look rock
Elodie, nella sua partecipazione a This is Me, nella serata di mercoledì 4 dicembre, è un po’ ritornata alle ‘origini’ sia per quanto riguarda il suo percorso artistico e musicale sia per quanto riguarda il suo look. La bella cantante ha iniziato la sua carriera proprio partendo da quello studio in cui ha presenziato l’altra sera, nello studio di Amici. E da lì ha calcato i palcoscenici di club, locali, palazzetti di tutta Italia, arrivando a diventare, nel giro di pochi anni, una tra le artiste più amate ed apprezzate in tutto il panorama musicale italiano.
Passando invece al suo stile e al suo look a This is Me, Elodie è sì solita sfoggiare look molto rock e sensuali con trasparenze, body, effetto non vedo, gambe ‘in vista’. Ma nel look dell’altra sera è un po’ ritornata alle ‘origini’ puntando su un total black in pelle.
Il rock is the key!
Come già detto sopra, Elodie, in tutti i suoi concerti e performance, sfoggia look molto sensuali e femminili, dal carattere rock e grintoso. Adottando di volta in volta trasparenze, body, giochi di vedo non vedo, ecc che vanno a mettere in risalto e a valorizzare ancora di più la sua silhouette tonica e slanciata, donandole ancora più forza e personalità. Ma questa volta, con un total black in pelle dalle corde rock e dark si è davvero superata! Il completo è formato da un corpetto fasciante e strapless e pantaloni a vita alta dalla linea dritta. Completano il tutto gioielli lussuosi e super luminosi firmati Eéra e tacchi vertiginosi.