Elodie, look Barbiecore al Circo Massimo: il soundcheck con Marco Mengoni è griffatissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
15/07/2023

Elodie sarà ospite al concerto di Marco Mengoni al Circo Massimo. Per il soundcheck la cantante ha scelto un look griffato ispirato a uno dei trend più in voga del momento.

Elodie, look Barbiecore al Circo Massimo: il soundcheck con Marco Mengoni è griffatissimo!

Elodie sarà una guest star nel concerto di Marco Mengoni al Circo Massimo. Durante le prove gli artisti si sono scatenati: la cantante ha scelto un look interamente rosa ispirato al trend Barbiecore di uno dei suoi brand preferiti.

Elodie per il soundcheck al Circo Massimo con Marco Mengoni sceglie il look Barbiecore!

Elodie e Marco Mengoni sono la coppia del momento, tra i protagonisti dell’estate 2023 con la hit “Pazza Musica”. I due stanno vivendo un momento di massimo splendore dal punto di vista professionale e sono riusciti ad unire le loro forze per realizzare un tormentone che sta facendo ballare e cantare gli italiani. Il loro brano è stato la colonna sonora degli ultimi mesi e l’artista originario di Ronciglione lo sta proponendo nel suo tour estivo.

Dopo l’esibizione a San Siro Elodie si prepara ad accompagnare l’amico Marco Mengoni sul palco del Circo Massimo di Roma. Questa sera, sabato 15 luglio, l’artista vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo porterà sul palco i suoi più grandi successi, concludendo il tour che lo vede impegnato in Italia da settimane. Poi inizierà con diverse date tra ottobre e novembre in alcune delle più grandi città europee.

Nella Capitale gli ospiti saranno diversi: in serata gli ospiti saranno diversi, da Samuele Bersani a Bresh, da Gazzelle a Elodie. L’artista è stato immortalato proprio con la collega di “Pazza Musica” durante il soundcheck e i due hanno infiammato i social con alcune immagini in anteprima. La cantante romana ha scelto il rosa, uno dei colori del momento per eccellenza. Dagli eventi alle passerelle, ogni celebrity sta indossando questa tinta.

Elodie adotta il trend Barbiecore della sua Maison preferita

L’estetica Barbiecore è di tendenza: dal fucsia al rosa cipria ogni nuance fa pensare all’iconica bambola che presto potremo vedere nelle sale cinematografiche. La prima Maison che ha reso la tinta protagonista è stata Valentino, che l’ha messa al centro di una collezione, nominata PPPink. Questa Casa di Moda è tra le preferite di Elodie, della quale ne indossa molto spesso le creazioni. Per il soundcheck al Circo Massimo di Roma con Marco Mengoni ha scelto un due pezzi coordinato che mette in primo piano le sue lunghe gambe.

Il completo è composto da una camicia a maniche corte e degli shorts, tutto in una fantasia floreale rosa che è ripresa anche dalle scarpe, delle décolleté fucsia. Una maxi rosa è stata applicata sulla spalla, per rendere il tutto ancora più floreale. Il look è parte della collezione Pre-Fall 2023 di Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)