Commenti feroci contro Elodie, la cantante fa discutere, gli scatti postati nell’ultimo mese per promuovere l’uscita di Red Light e del suo tour italiano sono giudicati eccessivi: una vera escaltion di immagini hot che stupiscono e imbarazzano i fan.
Pare che l’ultima attesa fatica della Cantante non sia stata particolarmente apprezzata, anzi, molti si sono sentiti presi in giro. Il pensiero comune è che Elodie stia puntato furbescamente su una promozione “spinta” per spostare l’attenzione da un album deludente. Alcuni rimpiangono addirittura la Elodie degli esordi, quella di Amici. Insomma spogliarsi va bene (solo se sei Beyoncé) ma corpo e sostanza devono coincidere.
Elodie nella Bufera: le immagini sempre più spinte non piacciono al pubblico
C’è chi l’ha accusata di essere ormai una cubista, chi addirittura l’ha definita una spogliarellista, estremi ed eccessivi i commenti, spesso ingiusti: in fondo Elodie è sexy e provocante ma mai davvero nuda. Ma la smania di mostrarsi sempre più sensuale è effettiva, una strategia che inizialmente, viste le beltà di Elodie, non aveva affatto turbato ne ricevuto troppe critiche ma che ora fa discutere: non è più Elodie del “bel canto” e quindi l’osé non si perdona!
Nel mirino c’è lo scarso impegno nel fare Musica di qualità e l’estremo interesse nel mostrarsi. E c’è anche chi guarda al messaggio, accusandola di non dare il buon esempio…
Visualizza questo post su Instagram
Elodie accusata di far passare un messaggio sbagliato
Sexy o Scabrosa? Sembra che Elodie abbia superato il limite, almeno quello imposto dai sui follower, ormai stanchi della sua smania di mostrarsi “nuda”. In molti criticano la scarsa qualità musicale e l’eccessivo uso dell’Immagine, altri si focalizzano sul messaggio. Elodie, diventata famosa dopo la partecipazione ad Amici, e idolo di molti giovanissimi – secondo gli utenti – deve badare bene a ciò che comunica a e come lo fa!
Ti preferivo ad amici quando cantavi Nina Simone, così non mi comunichi nulla e stai solo usando il tuo corpo mentre tante donne fanno guerre per non far passare il proprio corpo come un mezzo da usare e gettare. La musica è un messaggio è comunicazione, sentimento, riscatto, non è questo!