Home » Gossip Vip » Elodie lascia tutti senza fiato al Concerto del Primo Maggio con un Look total black con mini shorts e crop top, maxi stivali e maxi coda di cavallo!

Elodie lascia tutti senza fiato al Concerto del Primo Maggio con un Look total black con mini shorts e crop top, maxi stivali e maxi coda di cavallo!

Elodie lascia tutti senza fiato al Concerto del Primo Maggio con un Look total black con mini shorts e crop top, maxi stivali e maxi coda di cavallo!
Lettura: 3 minuti

Elodie lascia tutti senza fiato al Concerto del Primo Maggio con un Look total black con mini shorts e crop top, maxi stivali e maxi coda di cavallo!


Ieri 1 maggio 2025, Elodie, che nelle ultime ore è uscita con il suo nuovo album dal titolo Mi ami mi odi da cui è tratto anche l’omonimo singolo che sta letteralmente spopolando in queste settimane, si è esibita al Concerto del Primo Maggio che, come da tradizione, ogni anno, il Comune di Roma ospita in onore della Festa dei Lavoratori. Per l’occasione, la cantante ha lasciato tutti senza fiato con un coordinato total black con maxi stivali e maxi coda di cavallo: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elodie debutta con il suo nuovo album

Elodie è da sempre una grande professionista e una cantante talentuosa. Negli anni, ha collezionato un successo dietro l’altro confermando di volta in volta il suo valore e il suo essere un’artista completa a 360°, aggiudicandosi meriti e raggiungendo traguardi più che straordinari. Oltre a far sentire la sua voce ed essere amata a livello internazionale, negli ultimi tempi, si è anche cimentata nel ruolo inedito di attrice prendendo parte ad alcuni progetti importanti e socialmente/culturalmente impegnati come nel film ‘Fuori‘, di Mario Martone, prossimamente al cinema. Ma non è tutto. A partire da oggi 2 maggio 2025, sarà disponibile il suo nuovo album dal titolo ‘Mi ami mi odi da cui è tratto anche il suo nuovo nonché omonimo singolo, uscito nelle scorse settimane, che ha cantato anche ieri durante il Concerto del Primo Maggio.

A dir poco pazzesca con il total black, maxi stivali e maxi coda di cavallo!

Elodie, con il suo look per il Concertone del Primo Maggio, ha dimostrato e confermato – per l’ennesima volta – di essere una vera e propria icona di stile, capace, da una parte, di essere all’altezza della situazione e al passo con i tempi (e le ultime tendenze!), anzi sempre un passo avanti a tutti, e dall’altra, di sapersi reinventare sperimentando e mixando tra loro stili e mood differenti, pur rimanendo sempre la stessa. Questa sua personalità eclettica, ben visibile nelle sue canzoni, ha lasciato tutti senza fiato ed incantato tutti con il look di ieri: un total black dalle note dark e rock, composto da un coordinato firmato Diesel con mini shorts e crop top in jersey riciclato, a cui la cantante ha abbinato un paio di maxi stivali grigi da cui si intravedono dei calzettoni neri. Unico tocco di colore? Dei guanti da biker in pelle rossa. Elodie ha completato il tutto con un beauty look davvero pazzesco, con maxi coda di cavallo con maxi extension e un make up semplice ma d’effetto con focus sugli occhi. Che ne dite, vi piace? A noi ci ha letteralmente conquistato!