Elodie, il Look sparkling firmato Versace è perfetto: che dea!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/04/2024

Elodie indossa un look luminoso per esibirsi sul palco con i Club Dogo a Milano. L’outfit firmato Versace è uno schianto.

Elodie, il Look sparkling firmato Versace è perfetto: che dea!

Elodie è tornata ad esibirsi sul palco, ospite dei Club Dogo a Milano. Mentre sui social impazza la polemica per il mancato abbraccio a Guè Pequeno, la cantante mette a tacere le polemiche con il suo look scintillante firmato da Donatella Versace, con il quale è divina.

Elodie si esibisce con i Club Dogo

Un anno di successi strepitosi per Elodie, voce portentosa della musica italiana e artista poliedrica che sul palco porta movenze sensuale, balli scatenati, intonazione perfetta ma anche look strepitosi. La cantante vive un momento felice anche nella vita privata, sempre più innamorata del compagno Andrea Iannone, con il quale si mormora si stiano preparando le nozze entro il prossimo anno. Al momento, tuttavia, ancora nessuna proposta di nozze in vista e Elodie si concentra sulla musica, tornando sul palco a Milano per il concerto dei Club Dogo. Mentre sui social impazza la polemica per il mancato abbraccio al rapper Guè Pequeno poco prima dell’esibizione, Elodie si mostra in tutto il suo splendore su Instagram con il total look firmato Versace.

Elodie indossa Versace, che look

Negli anni, Elodie ha subito una grande evoluzione in fatto di stile e ora non sbaglia un colpo, nonostante le polemiche dei più pudichi che vorrebbero la cantante più vestita sul palco. Lo stile dell’artista è unico così come lo sono le sue scelte in fatto di look, come quello sparkling indossato per il concerto dei Club Dogo a Milano che l’ha vista esibirsi sul palco davanti a tantissimi fan. Elodie ha scelto un outfit firmato Versace creato da Donatella Versace, composto da un crop top brillante color argento, che viene ripreso anche sui jeans, creando un contrasto iper moderno e femminile. Insomma, anche questa volta Elodie è una vera e propria dea, dimostrando di poter brillare anche senza mostrare il suo corpo come in tanti l’accusano ingiustamente.